{ Review } Long lasting Stick Eyeshadow - Kiko

7/07/2014 11:00:00 AM

Ciao a tutte!!

Oggi voglio mostrarvi un prodotto molto famoso, di cui ci sono in giro migliaia di recensioni, ma di cui voglio parlarvi lo stesso! Spero non vi dispiaccia!


Il prodotto è il Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko.



Questi sono quelli che ho io, 9 in tutto!


Sono molto pigmentati, molto luminosi e potete creare davvero tutti i look che volete, dal più naturale, a uno smokey per la sera!


Sono dei colori modulabili e molto cremosi, aggiungete più colore se volete un look più intenso e profondo. 
A volte li uso come base per altri ombretti, ma solitamente li utilizzo sempre da soli, perchè mi piace l'effetto luminoso che donano.
Soprattutto quando ho fretta e voglio un look semplice ma allo stesso tempo non banale.

Vediamo i colori!



05 Marrone Rosato
06 Marrone Dorato
07 Beige Dorato
09 Verde Nilo
10 Verde Smeraldo
15 Lilla
16 Purple
19 Antracite
37 Bordeaux 

Quest'ultimo fa parte della nuova linea di colori che Kiko ha lanciato negli ultimi mesi.

Si sfumano molto facilmente, ma non perdono l'intensità.
Vi consiglio di rimuoverli con uno struccante waterproof, perchè sono difficili da rimuovere, con uno struccante normale vengono via ma bisogna insistere un pò di più! Quindi rimuoverli con cura!

Negli ultimi mesi ho notato che il viola fa un pò fatica a scrivere, suppongo si sia un pò seccato, pur tenendolo chiuso bene come gli altri, infatti anche sulla pelle non è molto omogeneo e si asciuga subito sulla palpebra, continuo ad usarlo pur facendo attenzione se mi causa allergie, in quel caso smetterò immediatamente di usarlo.


Prezzo: 6,90 € x 1,64g. 
Io li ho pagati 3,00 € con i saldi, allora ne ho approfittato per prenderne più d'uno!
PAO: 24 mesi.


Voi li avete? Fatemi sapere come vi trovate!

Alla prossima!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D