Prodotti Finiti #1

7/05/2014 11:30:00 AM

Buon Sabato!



Eccomi con un vero e proprio post, e comincio col parlarvi dei miei prodotti finiti!

Ho deciso di mettere vicino al titolo il numero invece del mese, perchè non sarà un appuntamento mensile, ma ogni volta che accumulo un pò di prodotti  ve li mostro.


Questa è una specie di panoramica dei prodotti! :)



Iniziamo con il detergente intimo.


Chilly Delicato: detergente intimo per mucose sensibili, extra delicato, anche in caso di irritazioni.
E' abbastanza denso come consistenza, ed è molto delicato sulla pelle, avendo avuto dei problemi, questo prodotto mi ha aiutata a prevenire infezioni e irritazioni varie.
Non altera il Ph della pelle, e si può utilizzare anche sul resto del corpo. Lo promuovo, la linea Chilly mi piace, anche le altre formulazioni.
Prezzo: 9,00 € circa x 500 ml


Viso



- Eau Thermale Vichy: ho avuto una spiacevole avventura con questa acqua termale. Ho sempre usato quella dell' Avène, ma non avendola trovata da nessuna parte, ho optato per questa.
Devo dire che mi è piaciuta anche di più dell'altra, ma dopo qualche mese di utilizzo, arrivata alla metà del flacone, l'erogatore non funzionava più, me la faceva fuoriuscire liquida, e cercavo di usarla lo stesso, ma ancora dopo qualche giorno, non fuoriesciva più nulla, eppure è ancora piena a metà.
Mi dispiace molto doverla cestinare, ma purtroppo è inutilizzabile, non so se è stato un caso il mio di erogatore difettoso o se anche altri hanno avuto lo stesso problema, fatemi sapere.
Prezzo: 8,50 € circa x 300 ml
Io sono Consigliera di Bellezza Yves Rocher da poco più di un anno, ma ho sempre utilizzato i prodotti di questo marchio, ovviamente ho degli sconti personali, quindi ne approfitto per provare più o meno tutti i prodotti che mi interessano, ed il mio unico guadagno è una percentuale del totale degli ordini che ricevo. Ci tenevo a specificare questo. *
- Lozione purificante, Yves Rocher: è una lozione per pelli impure, con punti neri, pori dilatati ecc.. Mi ha aiutata a purificare, a tenere a bada i brufoli e i punti neri, per i pori dilatati non ho notato risultati, ma non la utilizzavo tutti i giorni, a volte me ne dimenticavo, però opacizza e tiene a bada anche il sebo. Mi è piaciuto ma diciamo che non fa miracoli,ecco. E' un ni.
Vi lascio l'Inci:
Aqua, Alcohol, Methylpropanediol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hamamelis Virginiana Flower water, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Ohenoxyethanol, Hydrolyzed Pectin, Salicylic Acid, Parfum, Xantham Gum, Sodium Hydroxyde, Scutellaria Baicalensis root extract, Tetrasodium EDTA, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Ci 42090
Prezzo: 7,95 € x 150 ml (fanno spesso degli sconti)
- Gel fresco detergente all'aloe vera bio, Yves Rocher: negli ultimi mesi sto cercando di avvicinarmi al mondo Bio e Naturale, perchè la pelle del mio viso è spesso soggetta a reazioni allergiche, ma ho comunque tanti trucchi pieni di schifezze che ormai devo terminare. La consistenza di questo prodotto è di gel liquido, ne basta veramente poco e strucca molto bene qualsiasi trucco, sia sul viso sia sugli occhi, è delicato e non brucia. L'unica cosa è che è un pò appiccicoso perchè all'interno c'è l'aloe che come sappiamo ha la consistenza appiccicosa, ma non è un grande problema, soprattutto se dopo sciacquate il viso con acqua.
Questo lo promuovo! Mi è durato ben 6 mesi, utilizzandolo 5 giorni su 7!
Inci:
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, glycerin, alcohol, polyglyceryl-4 caprate, xanthan gum, ribes nigrum bud extract, benzyl aclohol, sucrose laurate, potassium sorbate, sodium benzoate, salicylic acid, sodium hydroxide, citric acid
Prezzo: 7,95 € x 200 ml
- Mousse detergente Aloe, Bottega Verde: era da molto che non acquistavo da Bottega Verde, c'è sempre stato amore/odio, poi ho visto questo prodotto che ha un inci accettabile e ho deciso di provarlo!
E' una mousse abbastanza liquida, che si applica sul viso massaggiando e poi si elimina con acqua, io usavo un panno in bamboo in combo. I risultati li ho visti da subito, sicuramente è l'effetto del panno il maggiore beneficio che ne ha tratto la mia pelle, ma comunque sul naso i punti neri quasi non ci sono più, grani di miglio diminuiti, pelle più liscia e morbida. Lo consiglio! Mi è durato 4 mesi.
Inci: 
Aqua, glycerin, decyl glucoside, sodium myristotyl sarcosinate, citric acid, aloe barbadensis leaf juice, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium chloride, parfum, limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl  methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
Prezzo: 13,99 € x 100 ml (io l'ho pagata 4,99 €)
- Maschera viso purificante, Lovea: questo marchio mi piace molto, ho provato anche altri prodotti di cui vi parlerò. Questa maschera è ideale per le pelli grasse, la mia è mista e va benissimo. L'odore devo dire che non è molto gradevole, ma si può chiudere un occhio, è densa, si stende molto facilmente, non cola, bisogna tenerla su una decina di minuti, consigliano di non farla seccare sul viso. Appena applicata, a contatto con la pelle, ho sentito un calore, che passa dopo qualche minuto. Quando l'ho rimossa, mi sono rimaste sul viso delle chiazze rosse, sulle zone applicate, che però non mi hanno dato fastidio, anzi direi che la pelle è purificata a fondo. Se la vostra pelle è molto sensibile, non ve la consiglio. Però è molto valida.
Inci:
 Illite, aqua, glycerin, butyrospermum parkii butter, betaine, cetearyl glucoside, cetearyl alcohol, corylus avellana seed oil, aloe barbadensis leaf juice powder, caprylyl/capryl glucoside, glyceryl caprylate, polyepsilon-lysine, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, sodium usnate
Prezzo: 3,99 € x 75 ml
- Stick labbra Olio di Argan e stick labbra Mandorle dolci, Bottega Verde: sono dei burrocacao molto validi, idratano, sono morbidi sulle labbra, e poi hanno un buon inci. Le mie labbra sono secche e questi mi aiutano a tenere a bada l'idratazione. L'unica cosa è il prezzo un pò troppo alto, ma fanno sempre degli sconti, e io ne approfitto. Mi sono durati un mese ciascuno, ma io li utilizzo parecchie volte durante il giorno.
Inci: 
Stick mandorle:
Simmondsia chinensis seed oil, candelilla cera, cera alba, butyrospermum parkii butter, glyceryl dibehenate, tribehenin, glyceryl behenate, prunus amygdalus dulcis oil, parfum, aroma, tocopherol
stick argan: 
Simmondsia chinensis seed oil, candelilla cera, cera alba, butyrospermum parkii butter, glyceryl dibehenate, tribehenin, glyceryl behenate, argania spinosa oil, mica, CI 77891, CI 77492, parfum, aroma, tocopherol
Prezzo: 7,99 € x 5 ml



Capelli



- Shampoo Vitalità e Luminosità, Yves Rocher: ero curiosa di provare questo shampoo visto che i miei capelli tendono a essere un pò spenti. Devo dire che non ho visto chissà che cambiamento, forse un pò più luminosi, ma niente di che, e neanche mi ha creato problemi, quindi un normalissimo shampoo secondo me.
Prezzo: 3,95 € x 300 ml
- Shampoo Trattante, Yves Rocher: questo è il mio shampoo preferito in assoluto.
Con quelli da supermercato ho sempre avuto problemi, soprattutto con quelli anti-forfora che me ne facevano venire fuori il doppio, anche se mi veniva per i prodotti non adatti ai miei capelli perchè adesso non ne soffro, mentre questo mi ha veramente aiutata a farla sparire. Per caso dovessi usare qualche prodotto che altera il mio cuoio capelluto questo, essendo anche purificante, subito ripara al danno. Lo alterno ad altri shampoo, un pò per provarne di nuovi e un pò per non far abituare la pelle e il capello e rischiare di non fare più effetto, e poi l'inci è ottimo!
Prezzo:  3,95 € x 200 ml


Corpo




- Gel intensivo anticellulite, Leocrema: questa crema era in allegato con una rivista a solo 1,00€, sicuramente molte di voi l'avranno presa. Vi faccio una mini recensione: l'ho utilizzata costantemente per 16 giorni. Ha la consistenza di un gel, si stende e si assorbe facilmente e velocemente. Ho notato dei veri risultati, pelle più tonica, la buccia d'arancia meno evidente, e alcuni "buchetti" molto meno evidenti.
Io la consiglio!
Prezzo: 4,90 € circa x 100 ml
- Gommage delicato per il corpo all'aloe vera bio, Yves Rocher: la consistenza è un pò liquida, infatti di rischia di prenderne troppa, ma è molto delicata, secondo me essendo così delicata non è molto efficace, almeno per me che ho bisogno di uno scrub più profondo avendo la pelle del corpo secca. Se non avete grandi problemi di secchezza e la vostra pelle è delicata, ve lo consiglio perchè sicuramente non vi creerà nessun fastidio. L'unica pecca è che secondo me dura poco perchè, come ho detto prima, essendo liquido ne fuoriesce troppo, bisogna fare attenzione nel dosarlo.
Prezzo: 9,95 € x 150 ml ( fanno tante offerte, quindi potete trovarlo a meno)
INCI:
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, cocamidopropyl betaine, glycerin, xanthan gum, bambusa arundinacea stem powder, polyglyceryl-4 caprate, prunus amygdalus dulcis shell powder, benzyl alcohol, sorbic acid, parfum, salicylic acid, limonene
- Crema mani nutriente Miele & Muesli Bio, Yves Rocher: mi piace molto il profumo che sa di miele, cereali, molto dolce, ma per niente fastidioso. La consistenza per me è perfetta essendo densa. Io uso la crema mani tutti i giorni più volte al giorno, perchè dopo il contatto con l'acqua le mie mani diventano secchissime, mi tira la pelle e ho bisogno di idratarle. Questa crema idrata molto a fondo, si assorbe in fretta e dura anche parecchie ore. Poi è bio quindi è ottima! La pecca è il rapporto quantità/prezzo.
Prezzo: 4,95 € x 50 ml ( fanno spesso delle offerte)
Inci: 
Aqua, isopropyl myristate, butyrospermum parkii butter, glycerin, glyceryl stearate citrate, acer saccharum extract, caprylic/capric triglyceride, ricinus communis seed oil, stearyl alcohol, MEL, hordeum vulgare stem water, heliantus annuus seed oil, glyceryl stearate SE, benzyl alcohol, cetyl alcohol, xanthan gum, parfum, hydrogenated castor oil, avena sativa kernel extract, sodium benzoate, zea mays starch, alcohol, salicylic acid, castanea sativa seed extract, citric acid, potassium sorbate, sodium hydroxide



Make up



- Ultra Tech mascara Kiko: lo scovolino è a forma di pettine da un lato e poi ha dei dentini sul resto. Mi piace perchè mi pettina bene le ciglia e non fa grumi, e poi allunga le mie ciglia sfigate, corte che neanche si vedono. Davvero valido!
Prezzo: 7,20 € x 10 ml ( l'ho acquistato con i saldi a 3,90€ )
- Multiaction False Lashes, Essence: chi non conosce questi fantastici mascara della Essence? Questo ha all'interno delle fibre appunto per un effetto "ciglia finte". Mi è piaciuto tantissimo, l'unico problema è che non lo vendono più! :( me triste!
- Mineral Infused, Elf: scovolino in silicone come piace a me, separa le ciglia, dona volume e anche la giusta lunghezza, amore a prima vista! :)
Prezzo: 4,95 € x 8 g


Varie



- Dischetti cotone, Iseree: si trovano alla LIDL, hanno un doppio lato e il bordo cucito, non fanno pelucchi, non si sfaldano, forse un pò quando rimuovo lo smalto, ma non si distruggono, rimangono comunque compatti. Sono tanti, sono validi e costano poco!
Prezzo: 0,89 € x 120 dischetti
- Purifyng Nose Strips , Essence: famosissimi cerotti per il naso per eliminare i punti neri, validissimi, rimuovono perfettamente i punti neri, che rimangono tutti belli in piedi sul cerotto! :D
Prezzo: 2,49 € x 3 cerotti (si il prezzo è aumentato e la formula è cambiata)
- Refreshing wipes for Face & Hand, Speedycare: porto sempre delle salviettine in borsa per caso dovessi sporcarmi o se ho bisogno di rinfrescarmi , il contenitore è piccolino ed è comodo da portare in giro, il profumo è delicato, tanto che potete usarlo anche sul viso. Non contengono alcool, mi piacciono perchè gli ingredienti sono pochi e neanche così cattivi, almeno credo.
Inci:
  Aqua, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, glycerin, polysorbate-80, imidazolidinyl urea, parfum
Prezzo: 0,80 € x 15 salviettine 






E questi erano tutti i prodotti finiti! Voi quanti riuscite a finirne?
Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Fatemelo sapere!

Alla prossima!




You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2