Welcome!

7/02/2014 11:00:00 AM

Benvenute!



Questo è un post di presentazione del mio nuovo blog Phoenix Make up!





Fino a qualche mese fa condividevo un blog con un altra ragazza, ma poi abbiamo deciso di dividerci ed avere ognuna il proprio.

Se qualcuno di voi mi seguiva già, troverà qualche post ripetuto, ma se li ripubblico è perchè ci tengo a mostrarvi e ad esprimervi la mia opinione su tale prodotto, anche per le nuove ragazze che mi seguiranno, quindi spero non sia un problema!


Mi auguro che mi seguiate e che possa riuscire ad intrattenervi, ad aiutarvi, con i miei giudizi personali e onesti dei prodotti che posseggo ed utilizzo, ma anche a consigliarci e scambiarci delle opinioni a vicenda, sia positive che negative.


La mia è solo una passione, ma come tante, spero che apprezziate le mie opinioni e l'assoluta chiarezza nel parlarvi di tutto ciò che tratterà questo blog!


Vi aspetto!

A presto!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2