{ Review } I'M Lipstick 307 - Pupa

8/28/2014 10:30:00 AM



Si, lo so che ci sono trilioni di post e video in cui tante ragazze recensiscono questo prodotto, ma siccome siamo tutte diverse, voglio dirvi anche la mia opinione!


Sto parlando del nuovo rossetto di Pupa, l' I'm!

Anche io, come molte, l'ho acquistato con il coupon che Pupa ha lanciato in occasione della nuova uscita.
Si poteva acquistare a 5,00 €.

Ero molto indecisa sul colore, avendo deciso di acquistarne solo uno, ma siccome ultimamente mi sto lanciando sui rossi in generale, allora ho scelto il 37!




Che dire, il packaging è molto bello, a specchio, dalla forma liscia e comoda da portare in giro.



Il colore è un rosso, leggermente più chiaro di un rosso classico.

Da stendere è facile, è morbido e scorre bene sulle labbra.

La mia opinione


Premetto che le mie labbra sono secche e ho bisogno sempre di idratarle.
Non sempre metto il burrocacao prima di un rossetto, dipende se il rossetto me le secca troppo o no.
Con questo ho fatto la prova in entrambi i modi.

Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta

Lasciando perdere come l'ho applicato, vedete che cambia, ovviamente, a seconda della luce a cui viene esposto.

 L'ho applicato alle ore 14:00, dopo 3 ore e qualche patatina e qualcosa da bere era così.



Verso le 19:30 ho cenato con un panino - e sappiamo come sia difficile mangiare un panino senza toccare il rossetto - e qualcos'altro che ora non ricordo, era così.



Allora, la tenuta non è male, perde di intensità dopo 3 orette e dopo aver mangiato ormai al centro non c'è più, però comunque persiste, se non mangiate sicuramente non si riduce così, e per 5-6 ore sarete, se non perfette, ma almeno non completamente senza colore.
Se non applico sotto un burrocacao mi secca tantissimo le labbra, mentre con, non me le secca.
Quindi se anche voi soffrite di labbra secche, mettete sempre una base sotto.

Che dire, secondo me è promosso e ho notato che senza burrocacao dura un pò di più, quindi se lo mettete, fatelo asciugare per bene.


Prezzo: 12,90 € x 3,5 g
PAO: 24 mesi


Voi come vi siete trovate? Fatemelo sapere!

A presto!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2