Mini Haul - Rimmel e Pupa

8/13/2014 11:38:00 AM

Ciao a tutte!


Oggi mini post per mostrarvi il mini haul di ieri!

Ho acquistato il Mascara Rimmel Kate della nuova collezione e la Multi Nail Care di Pupa.



Desideravo questo mascara perchè la linea dei rossetti di Kate Moss mi è piaciuta molto, come a tante di voi, spero solo che non mi deluda!
La base Pupa mi ha incuriosito perchè è 7 in 1, e le mie unghie sono fragili e si spezzano.


Sono intelligente, ho fotografato la parte in inglese, ora ve la traduco!
Base Multifunzione 7 in 1:
1. Indurente
2. Ristrutturante
3. Idratante
4. Protettiva
5. Rivitalizzante
6. Aumenta la tenuta dello smalto
7. Aumenta la brillantezza delle unghie

Sono sempre alla ricerca di una buona base, la proverò e vi farò sapere!


Chiedo scusa per la scarsa qualità, ma il tempo fuori è terribile e con il flash non si vedeva nulla!

Sono molto curiosa anche degli altri kit, però vedremo se li proverò o no!

L'ho pagata 2,90€ in offerta da Acqua&Sapone.
Prezzo: 7,10€ x 5 ml



Ero indecisa su quale colore scegliere, essendocene quattro disponibili.
Se volete vedere tutta la nuova collezione Kate vi lascio il post sulla Idol Eyes.

Alla fine ho optato per il classico nero!


Lo scovolino è particolare, l'hanno chiamato Broken Heart Brush, molto carino il nome.

Anche questo lo provo e vi faccio sapere, sono molto curiosa!

L'ho pagato 9,76€ in offerta da Acqua&Sapone.
Prezzo: 12,00€ circa x 12 ml


Cosa ne pensate di questi prodotti, siete curiose?

Alla prossima!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2