{ Review } The brush guard - Variety Pack

8/19/2014 11:00:00 AM

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di The brush guard for Travel, Storage and Protection.
E' un prodotto molto utile perché permette di proteggere i pennelli in viaggio e, dopo averli lavati di poterli asciugare in modo più veloce  e senza perdere la loro forma originale!!

Vediamolo da vicino





Ogni confezione contiene dei tubi di maglia elastica traspirante, che si adatta al pennello.
Sono comodi per quando li portate in viaggio perché li proteggono dalla polvere e dai vari microbi o comunque non stanno a contatto con altre cose.
Quando li lavate, li coprite con questi tubi e li lasciate asciugare a testa in giù, o distesi come faccio io!



E' più di un anno che ho questo prodotto e mi trovo molto bene soprattutto quando si tratta di asciugare i pennelli, quelli più particolari  che si deformano facilmente.




Io li utilizzo con questi pennelli, ma non solo, anche con tanti altri, per cipria, fondotinta, blush, ombretto, insomma tutti!


Io ho il Variety pack, che contiene sei tubi di dimensioni diverse:
1 per pennelli da eyeliner o ombretto
- 2 per pennelli da blush o quelli da correttore un po' più grandi
- 2 per pennelli da fondotinta 
- 1 per pennelli da cipria o kabuki


I pennelli non perdono la loro forma originale anzi aiutano a mantenerla.


Le confezioni disponibili sono:

- Shadow/liner pack: contiene 10 tubi per i pennelli più piccoli
- Blush pack: contiene 8 tubi per i pennelli medi
- Foundation pack: contiene 5 tubi di media grandezza per i pennelli da fondotinta
- Large powder/Kabuki pack: contiene 4 tubi di grandi dimensioni


Io li ho acquistati dal sito Cocktail Cosmetics.
Prezzo5, 95 £ = 5, 76 euro 
Adesso costano 6,24 €


Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se anche voi avete questo prodotto e come vi trovate!!
Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. li ho acquistati anche io ormai un annetto fa più o meno, sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono davvero validi e comodi! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2