{ Review } False Lashes Concentrate Top Coat - Kiko

9/25/2014 10:00:00 AM

Ciao a tutte!

Continuiamo con un classico, i False Lashes Concentrate Top Coat Kiko.
Io ne ho tre dei cinque disponibili.



Dall'alto:
Curling
Lengthening
Building



Iniziamo con il Building Base





E' un mascara bianco che fa da base e aiuta a volumizzare le ciglia, questo è l'effetto.




Ho scritto "solo mascara" in foto per intendere la base più il mascara senza top coat, pardon se per caso avete pensato solo mascara senza base.


Devo dire che mi piace perchè siccome le mie ciglia sono corte e non si vedono, questo top coat mi aiuta ad allungarle e a darle volume.
Da mettere prima del mascara,sulle ciglia pulite e subito dopo va applicato il mascara che preferite.

Prezzo: 7,20 euro x 12 ml 
(l'ho preso in saldo a 3,90 euro)
PAO: 6 mesi


Continuiamo con il Lengthening top coat








 E' da applicare dopo il mascara e sulle punte, in modo da creare l'effetto giusto.
Questo dovrebbe allungare le ciglia, perchè contiene delle fibre.
Certo l'effetto non è proprio ciglia finte, però mi aiuta a metterle molto più in risalto del solito, avendo le ciglia corte e dritte, soprattutto quando metto un mascara che mi fa un effetto naturale e non molto soddisfacente, ci metto sopra questo per creare un effetto migliore.


Prezzo: 7,20 euro x 11 ml
(l'ho preso in saldo a 3,90 euro)
PAO: 6 mesi


Finiamo con il Curling Top Coat








Ha uno scovolino incurvato, che serve appunto per incurvare le ciglia.
L'applicatore è piccolo, comodo e facile da utilizzare. 
La consistenza mi sembra più liquida degli altri della serie e l'effetto, se vedete la foto con solo il mascara, un pò incurvante lo è, e anche allungante come vedete dal risultato.


Prezzo: 7,20 € x 12 ml
(acquistato a 3,90€ con i saldi)



Ho provato anche il Volume, quello viola, ma l'ho terminato un po' di tempo fa e non posso mostrarvelo ma vi posso dire che mi è piaciuto davvero tanto!



Sono usciti i nuovi top coat di Kiko come vi ho mostrato nel post delle novità!






Building base mascara - già presente nella vecchia linea
Lengthening Mascara - già presente nella vecchia linea
Volume Top Coat - già presente nella vecchia linea
Volume & Definition Top Coat - il nuovo top coat che dona volume e definizione
Curling Top Coat - già presente nella vecchia linea
Glitter Top Coat - nuovo top coat con glitter


Alla fine solo due sono nuovi, gli altri era già in commercio!




Voi quale avete??Fatemi sapere la vostra opinione!!
Alla prossima!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D