{ Review } Il Cancella Età Correttore - Maybelline

9/23/2014 10:00:00 AM


Rieccoci con un nuovo post, in cui vi parlo del Cancella Età Correttore della Maybelline, che sto provando da Maggio.

In foto lo vedete appena consumato ma la foto è di qualche mese fa, adesso è arrivato a metà.




Il colore che ho preso io, tra i due disponibili, è il Nude, il Light per me è troppo chiaro, essendo olivastra, quindi regolatevi sul giusto colore.

Mi ha sempre incuriosito questo correttore, perchè in giro per il web se ne è sentito parlare veramente tanto. 

Anche se con i prodotti zeppi di siliconi ho qualche problema, di cui vi parlerò tra poco, ho voluto acquistarlo comunque, si sono masochista! :)


E' dotato di un applicatore a spugnetta, con cui mi sono trovata benissimo, ma che dopo un po' togli perchè oltre ad essere impregnata di prodotto e quindi se ne spreca abbastanza, credo contenga anche parecchi batteri, e giorni fa l'ho tolta anche io.

Non ne basta molto di prodotto, quindi dura veramente tanto, come vi dicevo prima ce l'ho da Maggio e ad oggi è a metà.
La consistenza è bella fluida, si stende senza problemi, fa un effetto levigante e risveglia subito lo sguardo, non va nelle pieghe e mi copre questi aloni viola che dalla foto sembrano misteriosamente sparite, sostituite da un alone giallo leggero da malata! 
Oh che bello! -.-

Comunque bando alle ciance, lasciamo parlare le foto!





Può sembrarvi chiaro rispetto alla mia pelle ma è il flash della macchinetta che lo fa risultare così, ma vi assicuro che si intona perfettamente alla mia pelle.



Come vedete è molto luminoso, infatti non aggiungo mai sopra la cipria, perchè mi piace questa zona illuminata, senza esagerare ovviamente, e direi che fa il suo lavoro egregiamente.


Avete capito bene, dopo 12 ore il correttore era ancora li, per fortuna essendo estate e il sole tramonta più tardi, è ancora possibile fare foto alla luce naturale alle 20:00
(le foto vi sembreranno diverse ma l'ho provato in più giorni anche per trovare il tempo e la luce giusta soprattutto di sera).

L'ho usato tranquillamente in estate, perchè leggero e non si sente sul viso, senza fondotinta nè altro, solo lui!
Copre abbastanza bene anche i rossori, infatti lo uso ai lati del naso o su qualche brufoletto, però ecco se avete bisogno di un altissima coprenza per brufoli o acne e simili, non so se basti solo lui, ma non so dirvi perchè brufoli importanti mi escono raramente e non ho altri problemi di rossori.

Nota negativa

I prodotti pieni di siliconi e schifezze varie hanno rovinato la mia pelle liscia dell'adolescenza, riempiendola di pori dilatati, punti neri e grani di miglio, sto cercando di rimediare un po' alla situazione ma, avendo comunque ancora tanti prodotti di make up non naturali, purtroppo devo continuare ad usarli, però con struccanti, creme e panno in microfibra, riesco a tenere a bada almeno i punti neri e a far sparire un po' i grani di miglio.
Questo prodotto me li ha fatti sbucare subito dei nuovi, come si può vedere anche in foto, ma sicuramente lo terminerò, ma sono disperata (si fa per dire), perchè è il primo correttore che mi copre come si deve e sono alla ricerca di un correttore naturale che abbia lo stesso effetto, mi aiutate?


Se voi non avete problemi di questo tipo con il make up non naturale ve lo consiglio vivamente!

Io l'ho trovato da Acqua&Sapone, ma sento di ragazze che non riescono a trovarlo nelle profumerie, io lo vedo sempre quindi, se avete un negozio del genere dalle vostre parti, fateci un salto!


Prezzo: 8,00€ circa x 6,8 ml
PAO: 6 mesi


Alla prossima!





You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D