Nail art per principianti! #1

9/13/2014 11:00:00 AM


Rieccoci con un nuovo post e una nuova "rubrica" le Nail art per principianti!

Io non sono esperta, non ho nessuna competenza tecnica, ma mi piace ogni tanto creare sulle mie unghie qualcosa di diverso, di carino, qualche disegnino che per noi impedite  non esperte sembra un impresa difficile.

Ho deciso di copiare letteralmente, le nail art che trovo in internet, le ricreo insomma anche per noi povere principianti. :)

Chiedo scusa per l'imprecisione, gli errori, le oscenità che verranno fuori, ma tentar non nuoce, spero apprezziate il mio impegno! :D

Ci tengo a precisare che ho utilizzato delle unghie finte per la comodità e anche perchè le mie unghie sono piccole e a volte faccio difficoltà a creare qualcosa dovendo fare disegni minuscoli, almeno così è più chiara la nail art! Spero non vi dispiaccia!

Premessa

Purtroppo delle foto che ho preso da internet non ho più il link alla pagina, alcune sono firmate quindi sono facilmente rintracciabili, altre purtroppo, no.
Se qualcuna vede la propria foto me lo dica e io provvedo immediatamente ad inserire l'apposito link!
Grazie!

Oggi creiamo questa



Vorrei tanto avere la precisione che ha questa ragazza ma ahimè mi devo accontentare, ma vediamo come l'ho creata io!



1. Con un rosa faccio una french sull'unghia
2. Con un dotter e uno smalto nero creo dei pallini, uno più grande l'altro più piccolo, e due minuscoli per le orecchie
3. faccio lo stesso con il bianco
4. con un pennellino traccio una piccola linea diagonale che mi fa da coda
5. stessa cosa con il bianco
6. sull'altra unghia creo con un dotter dei pallini per creare le orme delle zampe
Ed è tutto!

Come avete visto è molto semplice, anche se a me i bordi sono venuti un po' tremolanti! :)

Il risultato è molto carino!




Prodotti utilizzati: 



Kiko Nail Lacquer
Rosa 288
Nero 275
Deborah Pret à porter 01 French manicure
Dotter Kiko
Pennello nail art Essence



Provateci anche voi!

Alla prossima!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D