Nail art per principianti #2

9/27/2014 11:00:00 AM




Rieccoci con una nuova nail art per principianti, l'ultima vi è piaciuta? Spero di si!

Ho preso spunto da questa foto, come vi ho detto anche nell'altro post, che scovo su internet.



A me non è venuta così perfetta ma, come abbiamo detto, siamo principianti!

Vediamo come l'ho realizzata!



Come vedete dalle istruzioni, è molto semplice realizzarla, non si tratta altro che fare dei puntini!


Il risultato da vicino: i puntini non sono precisi però dai sono soddisfatta!


E' semplice ma particolare secondo me, niente di così complicato, giusto per cambiare un po'!


Io la farei solo su un dito o al massimo due, perchè tutta la mano così mi sembra troppo, e fare le altre o blu o gialle, però se a voi piacciono anche per tutte le dita ben venga!


Prodotti utilizzati:


Smalto Kiko n.336
Smalto Deborah 89
Dotter Kiko


Che ne pensate?

Fatemi sapere se ci provate!

Alla prossima!





You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2