Prodotti finiti #2

9/18/2014 10:00:00 AM



Dopo più di due mesi rieccoci con i prodotti finiti!

Panoramica (sempre penosa lo so! )



Vediamoli da vicino!

Corpo



- Bagno doccia Mora Selvatica, Yves Rocher: profumo delizioso, confezione da 400 ml mi è durata 3/4 mesi, consistenza densa quasi come un gel. Lava bene, profuma la pelle, non mi ha lasciato la pelle secca ne' mi ha causato strane allergie. Lo consiglio a chi non ha particolari problemi di pelle.
Prezzo: 4,95 € x 400 ml
- Detergente intimo protezione lenitiva, Lycia: senza sapone, parabeni, SLS, SLES. Ph 3.5, molto delicato sulla pelle, lenitivo, profumo dolce avendo all'interno l'olio di mandorla, consistenza come una crema, nessun riscontro negativo, lo consiglio!
Prezzo: 2/3,00 € x 250 ml
- Detergente intimo dermoprotect, Neutromed: anche questo mi è piaciuto, profumo delicato, consistenza un po' liquida, lenitivo, non mi ha causato nessun problema. 
Prezzo: 2/3,00 € x 200 ml
- Balsamo riparatore piedi, Yves Rocher: profumo forte di menta, consistenza densa come piace a me, facile da stendere, asciuga in fretta, lascia i piedi morbidi e profumati, aiuta a tenere sotto controllo le parti dure del tallone, senza farle sparire del tutto però. Se non avete problemi specifici ve lo consiglio, anche perchè l'inci è molto buono. Il prezzo è un po' alto, ma ne basta poco, infatti mi è durato circa 4 mesi, usandolo 2 volte a settimana come consigliano.
Prezzo: 9,95€ (in offerta lo trovate a 7,95€) x 50 ml



- Salviettine milleusi, Fria: questo è un pacco da 64 pezzi, al Tè Verde, quindi profumo molto buono. Da portare in giro sono un po' scomode perchè la confezione è grande, però sono molto valide, rinfrescanti e detergenti. Senza alcohol, e la confezione con la chiusura con lo sportellino è molto comoda, evita di rovinarsi e di far seccare le salviettine. Mi sono durate parecchio, almeno 4/5 mesi, anche se la scadenza è a 3 mesi, ma erano buone lo stesso.
Prezzo: circa 3,00 € x 64 pz
- Crema mani Olivo, Bottega Verde: vi ho già parlato di questa crema mani nel post dei prodotti si, ni e no,  profumo molto buono, consistenza densa, ma avendo il silicone, mi lasciava una patina oleosa sulle mani che non andava via, non la ricomprerò.
Prezzo: 9,99€ x 75 ml (io con lo sconto l'ho acquistata a 4,99€)
- Crema mani all'olio di mandorla, Omia: consumo creme mani e burrocacao (che stranamente questa volta non ci sono ma ne sto finendo due insieme) come non ci fosse un domani! Questa l'ho voluta provare per l'inci, perchè non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici, mi è piaciuta ma non troppo, l'odore non è malaccio anche se non aspettatevi il tipico odore della mandorla, consistenza leggermente liquida, e non mi idratava abbastanza le mani, io le ho secche soprattutto se stanno a contatto con l'acqua anche per poco, la pelle mi tira e quindi ho bisogno di un intensa idratazione e questa purtroppo non me l'ha data.
Prezzo: 4,25€ x 75 ml (io l'ho acquistata a 2,50€)


Capelli





- Shampoo Argilla e Propoli, Bottega Verde: ho dimenticato di inserirlo nella foto di gruppo! Comunque anche di questo ve ne ho parlato nel post dei prodotti si, ni e no! Non mi è piaciuto molto io, se i capelli non li ho troppo sporchi, faccio solo una passata perchè mi basta e avanza, con questo no, addirittura a volte prima dello shampoo metto un olio sui capelli, e mi è successo che dopo averli lavati con questo erano unti! Mai successo con altri shampoo, quindi mi toccava fare più passate o prelevarne di più, infatti mi è durato 3 mesi ma solo perchè l'ho alternato all'altro che vedete in foto. A me gli shampoo durano abbastanza perchè non ho i capelli grassi e li lavo 1/2 volte a settimana.
Prezzo: 6,99€ x 200 ml (l'ho pagato 3,49€)
- Shampoo Trattante, Yves Rocher: ve ne ho parlato nel post dei prodotti finiti,  è il mio preferito, purifica, aiuta a sconfiggere la forfora e a non farne uscire altra, davvero valido.
Prezzo: 3,95 € x 200 ml


Viso




- Tonico purificante rinfrescante, Viviverde: ho adorato questo tonico, profumo delicato, ottimo inci, rinfresca e purifica lasciando la pelle morbida e lenita. Consigliatissimo! Mi è durato quasi 5 mesi!
Prezzo: 3,90€ x 200 ml
- Gel Detergente Purificante;Yves Rocher: anche di questo vi ho già parlato nei prodotti si, ni e no, mi è piaciuto, ha dei granuli all'interno che possono dare fastidio ha chi ha una pelle molto sensibile, a me ha dato fastidio solo al di sotto del contorno occhi perché ho dei grani di miglio e sono molto sensibili, però lo promuovo, rimuove bene le impurità. Mi è durato quasi 4 mesi, usandolo 4/5 giorni a settimana.
Prezzo: 7,95€ x 125 ml (lo trovate in offerta a 5,95€)
- Dischetti di cotone, Iseree: anche di questi vi ho già parlato, sono ottimi, tanti e costano poco!
Prezzo: 0,89 € x 120 dischetti



Make up




- Gloss Essence: non ricordo di che linea ne' il colore perchè si è cancellato tutto, però mi è piaciuto molto, colore nude, delicato, non appiccicoso, ideale per tutti i giorni!
- Glam Shine Juice gloss, 207 downtown juice L'oreal:  avevo questo gloss da anni, mi è piaciuto perchè era un nude senza glitter, molto portabile, non appiccicoso. Non so se fanno più questa linea, però non è male.
- Eye primer & Liner sealer, Elf: doppio prodotto: da un lato primer occhi, dall'altro un liquido per trasformare ombretti in eyeliner. Il primer l'ho utilizzato finchè l'ultimo pezzettino non è finito per terra, abbastanza corposo, ne bisognava prendere poco per evitare di far andare l'ombretto nelle pieghe, mentre l'altro prodotto l'ho utilizzato poche volte, e ora non è più buono insomma, come buttare via i soldi! Tipici acquisti avventati!
Prezzo: 4,95€ x 6,5 g
- Maximum definition volume mascara, Essence: il mio mascara preferito, l'ho adorato! Scovolino in silicone, flessibile, dona volume, lunghezza e separa bene le ciglia, davvero valido! So che non lo fanno più però sul sito c'è ancora e a volte in giro lo trovo, quindi speriamo bene, devo assolutamente ricomprarlo!
Prezzo: circa 3,00 € x 8 ml
- Extra curl mascara, Kiko: lo scovolino è in setole ed è particolare perchè fatto tipo a spirale. Mi è piaciuto abbastanza, non mi faceva un effetto naturale ma bello definito e volumizzante, infatti i mascara che danno un effetto naturale non mi piacciono, perchè sembra di non averlo neanche!
Prezzo: 7,20 € x 6,5 ml (io li acquisto sempre con i saldi)
- Metallic eyeliner bronze bombshell, Too faced: ho solo sue prodotti di questa marca comprati a 5,00€ da Sephora qualche anno fa con i saldi. Molto bella questa matita, con la mina morbida come piace a me, colore bronzo. Come vedete non è terminata ma ad un certo punto era impossibile temperarla, mi si rompeva e un giorno togliendo il tappo la mina è volata via! Non si poteva più utilizzare e quindi la butto, senza mina all'interno.
Prezzo: 17,00€ circa (io l'ho pagata 5,00€)
- 3 in 1 extreme contour liner, Auburn Mua: questa matita mi ha incuriosita perchè ha la mina a forma angolata, purtroppo non scrive per niente, il colore è molto bello un viola/marrone duochrome, ma dovevo fare tante passate per far vedere il colore e, se provavo a sfumarla, spariva! Allora l'ho terminata utilizzandola sulla palpebra inferiore a mò di smokey, e non è stata male. Gli altri colori non so se scrivono di più o no.
Prezzo: 2,00 € circa x 0,4 g



Questi erano i miei prodotti finiti! Voi cosa avete terminato?

Alla prossima!


You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2