Prodotti Si, Ni e No! #2

9/30/2014 10:00:00 AM




Rieccoci con il secondo post dei prodotti si, ni e no!

Se per caso vi siete perso il primo vi lascio il link!




Iniziamo!

Prodotti Si




Protezione colore Yves Rocher



Ho questo spray da un anno circa, promette di proteggere il colore e di renderlo più luminoso, e devo dirvi che è vero. Va applicato sui capelli umidi dopo il lavaggio, senza risciacquare, e poi si procede con l'abituale piega. Ne bastano tre spruzzi, uno per lato e uno dietro, ad una distanza di circa 15 cm, mi raccomando di non esagerare perchè i capelli rimangono unti. Rende i capelli molto luminosi, ed il colore è protetto e non scarica troppo quando li lavate. Io ho sempre avuto i capelli opachi e spenti e con lui ho visto veramente la differenza, e poi dura tantissimo, certo se li avete lunghi magari fatene uno spruzzo in più, ma consiglio veramente di non abbondare!
Prezzo: 6,95€ x 150 ml

Vi lascio l'Inci:
Aqua, isopropyl myristate, alcohol, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, sesamum indicum seed oil, crataegus monogyna flower extract , sodium benzoate, panthenol, palmitoyl proline, glycerin, parfum, sodium palmitoyl sarcosinate, magnesium palmitoyl glutamate, citric acid, tocopherol, ethylhexyl salicylate, sclerotium gum, salicylic acid, potassium sorbate


Detergente Scrub per il corpo alle Mandorle Dolci Bottega Verde




Adoro letteralmente questo scrub! E' denso e ha all'interno dei micro granuli della giusta grandezza, il profumo molto gradevole. Essendo denso aiuta veramente bene ad eliminare le cellule morte dal corpo, perchè non scivola via facilmente. Lo uso anche per depilarmi, lo stendo e poi rimuovo i peli con la lametta e la pelle è veramente ben detersa, esfoliata per bene soprattutto per i peli incarniti e, pur avendo passato la lametta, la pelle resta morbida, non arrossata e profumata.

Prezzo: 14,99€ x 150 ml
Prezzo alto secondo me, ma io l'ho acquistato a 4,99€.

Vi lascio l'Inci:
Aqua, stearic acid, sodium cocoyl isethionate, polyethylene, glycerin, glyceryl stearate se, cocamidopropyl betaine, parfum, prunus amygdalus dulcis shell powder, prunus amygdalus prunus oil, sodium laureth sulfate, phenoxyethanol, glyceryl laurate, dmdm hydantoin, sodium chloride, ethylparaben, disodium edta, lauramide mipa, cocamide mea, glycol distearate, laureth-10, methylparaben, amyl cinnamal, hydroxyisohexyl cinnamyl alcohol, limonene, coumarin


Latte per il corpo con estratto di Riso Venere Bottega Verde


Il profumo di questa linea mi piace molto, ho deciso di provarlo, sempre con lo sconto, perchè trovo che i prezzi di questa azienda siano un po' troppo alti.
La consistenza è densa, come piace a me, lascia la scia bianca, che sparisce dopo averla massaggiata, ma si assorbe subito, non lascia la pelle unta, la lascia profumata per ore, io l'ho applicata di pomeriggio e il mattino dopo la mia pelle profumava ancora!
Idrata molto bene, avendo la pelle secca posso dirvi che fa molto bene il suo lavoro!
Ora hanno cambiato il packaging, spero non abbiano cambiato anche il prodotto in se.
Prezzo: 13,99€ x 250 ml

Vi lascio l'Inci:
Aqua, glycerin, cetearyl alcohol, cocoglycerides, glyceryl stearate, mel, coco-caprylate, simmondsia chinensis oil, potassium palmitoyl hydrolyzed rice protein, parfum, oryzanol, butyrospermum parkii butter, glyceryl laurate, oryza sativa starch, oryza sativa bran oil, oryza sativa extract, benzyl alcohol, xanthan gum, benzyl salicylate, dehydroacetic acid, lecithin, limonene, citric acid, geraniol, citronellol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, coumarin, alpha-isomethyl ionone, tocopherol, hydroxycitronellal, ascorbyl palmitate, sodium hydroxide


Vi lascio le foto per mostrarvi la densità, e come si stende.




Dischetto esfoliante Sephora



Questo dischetto esfoliante, che sicuramente conoscerete, lo utilizzo insieme ad un detergente, è molto morbido, pulisce in profondità, è facile anche da pulire, ed ha un impugnatura ergonomica che permette di utilizzarlo senza difficoltà.
Che dire, mi piace, e soprattutto lo trovo comodo.
Prezzo: 4,90€ circa.


Contorno occhi Rivitalizzante Protettiva Viverde Coop



Ce l'ho da mesi ed è l'unico contorno occhi, tra i tanti che ho provato, che mi è piaciuto di più, non mi ha fatto di certo sparire le occhiaie, però mi lascia il contorno occhi lenito e ben idratato, si assorbe immediatamente, rinfresca e dà energia allo sguardo.
Prezzo: 4,60€ x 30 ml

Vi lascio l'Inci:
Aqua, glycerin, helianthus annuus hybrid oil, betaglucan, pectin, cetearyl alcohol, olea europaea fruit oil, acorbyl tetraisopalmitate, rhododendron ferrugineum extract, leontopodium alpinum extract, zinc PCA, xanthan gum, caprylyl glycol, caprylhydroxamic acid, sodium citrate


Come si vede dalla foto è un gel trasparente, e ne basta davvero pochissimo!





Salviettine struccanti Lycia



Uso le salviette struccanti in vacanza o quando non ho voglia di struccarmi e faccio veloce.
Le ho volute provare perchè sono per pelli grasse e impure, sono purificanti e opacizzanti, ha un lato in rilievo per struccare e un altro liscio per detergere.
Struccano benissimo, non bruciano gli occhi, e con una sola salvietta strucco occhi e viso!
Sono senza alcool, senza parabeni. E il profumo è gradevole.
Mi piace soprattutto per lo sportellino rigido che le conserva bene senza farle asciugare.
Prezzo: 3,00€ circa x 64 pezzi


Pennello simil RT


Questo pennello l'ho trovato dai cinesi e mi ha subito incuriosito, sia per le setole che mi sembravano abbastanza buone e non troppo scadenti.
E non mi sono sbagliata! 
Ha delle setole fitte e abbastanza compatte, stende il prodotto perfettamente, sia liquido che in polvere, soprattutto mi piace tantissimo per stendere il blush, perchè non lascia strisce, chiazze e lo stende in modo omogeneo e perfetto!
Non ha perso peli, né lavandolo né usandolo, non lascia colore, insomma perfetto, a parte il materiale che ovviamente in confronto ai Real Techniques è più scadente ma non fragile o che si rompe facilmente.
Prezzo: 2,70€




Pennello Fondotinta & Bb Cream H&M





Ho sentito parlare molto bene di questo pennello e, visto il costo non troppo alto, ho deciso di provarlo.
Ha le setole dure, fitte e compatte.
Stende il fondotinta e la Bb cream perfettamente, donando un alta coprenza e stendendolo senza lasciare righe o macchie, e soprattutto non lascia che il prodotto faccia l'effetto maschera.
Prezzo: 6,99€


Prodotti Ni



Smack Burrocacao Chocolate Chic Legami




Sicuramente conoscerete questi burro cacao, ultimamente se ne sta parlando tanto, i gusti sono diversi, io ho scelto quello al cioccolato ovviamente, ed il profumo è fantastico, cioccolato al latte, una voglia pazzesca di mangiarlo! *.* 
L'ho messo nei ni perchè pur essendo idratante, si stende facilmente, è morbido e dura, dopo un po' va via tipo a pezzettini, a grumi, spero di essere stata chiara, non rimane bello liscio come altri, ma un po' più pastoso, forse è appunto per quello che va via lasciando grumi, non so gli altri gusti che tipo di consistenza abbiano.
Ho le labbra secche e pensavo fosse per quello, ma gli altri non mi fanno questo effetto, e ho notato che tipo quando bevo, sul bicchiere rimangono tutti questi pezzettini, ma non saprei perchè.
Peccato, perchè il prodotto in se mi piace! Sicuramente proverò anche gli altri gusti!
Prezzo: 4,00€ x 4,3 ml




Prodotti No



Nail Laquer Quick dry 840 Bianco latte Kiko



Cosa posso dire di questo smalto, che è orrendo basta?

Io con gli smalti di Kiko mi trovo benissimo, questo è della linea quick dry, che non avevo mai provato, ne volevo uno bianco e, pensando fosse come gli altri, l'ho comprato quasi certa non mi deludesse.
La consistenza è orribile, non è omogeneo, non copre un bel niente, basta vedere questa foto che parla da sola!


Qui ho fatto due passate e come vedete, non copre, lascia le strisce, e non è bello fluido, insomma ripeto, orrendo!

Prezzo: 3,90€ x 10 ml (in sconto 2,90€ )


Soul Color Astra



Il colore è fantastico, una sorta di viola difficile da descrivere, ma mi dispiace non ricordo il numero e non c'è più l'etichetta sulla confezione.
L' ho acquistato l'anno scorso, avendone già uno di una collezione estiva con cui mi sono trovata molto bene, mentre questo è pessimo!
Stenderlo su tutta la palpebra vi farà sicuramente innervosire, perchè mentre stendete il colore si toglie, restando delle parti bianche altre col colore, a chiazze, e tra l'altro si asciuga subito , non è per niente uniforme, insomma per non buttarlo lo uso come eyeliner!

Prezzo: 3,00€ circa x 4,5 g





E questi erano tutti i prodotti, voi ne avete provato qualcuno di questi?

Fatemi sapere!


Alla prossima.


You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2