{ Review } Scandaleyes Mascara by Kate Moss - Rimmel

9/20/2014 11:00:00 AM



Ho acquistato questo mascara un mese fa, come vi mostrai nel mini haul Pupa e Rimmel appunto.



Ho acquistato la colorazione 004 Eye rock Jet Black tra le quattro disponibili come vi mostrai nel post della collezione di Rimmel in collaborazione con Kate Moss, Idol Eyes.



Il packaging è molto carino e anche lo scovolino "broken heart" fa il suo effetto!


Sono stata attratta dal fatto che la Rimmel insieme a Kate Moss abbia creato dei rossetti molto buoni, quindi ho pensato che anche il mascara fosse stato valido come i rossetti, sbagliato.
Mai acquistare qualcosa ad impulso, lo scovolino mi ha stregata da subito e ho pensato che questo non mi avrebbe deluso.

Poi non avevo letto che fosse uno Scandaleyes, conoscendo la loro reputazione, avrei dovuto evitare da subito di acquistarlo, avendo già uno di questa linea veramente pessimo!

Ma vabbè, detto così sembra che questo mascara sia osceno in realtà non lo è ma mi aspettavo molto di più!

Prima cosa vi mostro le mie ciglia senza mascara.





Ora vediamo l'effetto dello Scandaleyes di Kate, che promette volume e incurvatura.




Da questa foto si nota che sulla palpebra mi sono sporcata, lo scovolino è molto grande ed è quasi inevitabile sporcarsi.


La consistenza è liquida, come appunto gli altri mascara della linea Scandaleyes.



Ho dovuto passare e ripassare il prodotto sulle ciglia per ottenere questo risultato, e cioè leggera incurvatura e poco volume, secondo me, voi cosa ne pensate?

L'ho utilizzato in tutte e due i sensi, cioè con la "pancia" rivolta all'esterno e poi rivolta all'interno.

La cosa positiva è che con la punta si riescono a raggiungere le ciglia piccole verso l'angolo interno dell'occhio.


Certo, in confronto alle mie ciglia senza mascara il risultato non è pessimo, ma ho altri mascara che me le fanno molto meglio, fidatevi!

Lo userò comunque, con una base o con un top coat perchè il risultato in se non mi soddisfa, l'effetto è naturale niente di scandaloso.


Se guardate la prima foto, si vede che è ancora peggio il risultato in confronto alle altre su cui ho fatto più passate.


La cosa positiva, se vogliamo, è che è nero intenso, molto più nero degli altri mascara che ho!

Se le vostre ciglia sono come le mie e volete un mascara davvero valido che ve le incurvi e le infoltisca allora non ve lo consiglio.

Prezzo: 12,00€  circa x 12 ml (l'ho preso scontato a 9,76€)

Vi faccio vedere con un top coat incurvante e allungante, di cui vi parlerò nel prossimo post, come diventa.

top coat incurvante

top coat allungante


Secondo me la differenza si vede, anche perchè i top coat fanno la differenza e poi per ottenere quel risultato senza top coat comunque devo fare parecchie passate e non mi sembra normale.


Voi cosa ne pensate, l'avete provato?

Fatemi sapere la vostra!

Alla prossima!


You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2