Mini Haul #3

10/16/2014 10:00:00 AM




Eccoci con il terzo mini haul del periodo, in cui ho raggruppato tutti gli acquisti che ho fatto ultimamente!




Domenica scorsa sono stata al Franciacorta Village che, per chi non lo sapesse, è una sorta di Centro commerciale all'aperto, con tantissimi negozi di tutti i tipi, molti Outlet, molti con sconti molto invitanti!

C'è anche l'Outlet Pupa, e come potevo non acquistare qualcosa?
C'era molta scelta, alla fine ho optato per un rossetto ovviamente, e per un ombretto.

Ombretto compatto non Perlato, Matt Extreme n.20
3,45€ x 2 g invece di 6,90€
Rossetto Diva's Rouge n.18
6,90€ x 3,5 ml invece di 12,90€ (se non ricordo male)

L'ombretto non è proprio matt ma neanche shimmer, ha molti glitter all'interno che lo rendono si un po' opaco ma anche un po' satinato, dallo swatch non si capisce granchè ma la luce è pessima!

Il rossetto è fantastico, c'è poco da dire! Un rosso scuro molto intenso, qualcuna di voi magari ha visto la foto che ho pubblicato su Facebook quando l'ho indossato.



Smalto Velvet matt n. 006
2,90€ x 5 ml invece di 7,00€ circa

Anche di questo ho pubblicato la foto su Instagram e Facebook, ma vi lascio lo swatch anche qui!
Mi piacciono molto gli smalti opachi e di questo bel colore grigio/viola, bellissimo!
Sicuramente ne acquisterò qualcun'altro!


Shine Tech Deborah 32
1,00€ x 8,5 ml invece di 6,00€ circa

L'ho acquistato in edicola in allegato a Tu style, a solo 1,00€.
Pensavo l'avesse preso mia mamma a caso, invece era l'unico colore disponibile, un perlato chiaro da "sciura" come direbbero a Bergamo, cioè da signora di una certa età, lo darò a mia madre perchè non credo proprio che lo indosserò!


Ecco gli swatches dei due smalti, la luce non è delle migliori, ma qualcosina si capisce.
Come vedete a destra, lo smalto perlato quasi non si nota ma è molto luminoso!



Lash mania reloaded mascara Essence
3,59€ x 10 ml
2 in 1 Lash & brow Comb Essence
2,29€

Avrei voluto farvi vedere lo scovolino, anzi avrei voluto vederlo anche io, ma non l'ho ancora aperto, perchè ho molti mascara da finire, vi chiederete "non potevi comprarlo più avanti?", giusto, ma sapete che a volte è difficile resistere, ma ne ho due che sono agli sgoccioli e quindi tra poco lo aprirò!

Questo pettine secondo me è molto comodo, ne avevo uno tantissimo tempo fa, ma al posto dello scovolino tipo mascara, c'era una spazzolina come quelle che si trovano di solito sui tappi delle matite per sopracciglia, che non amo particolarmente, e questo è l'ideale da un lato per le sopracciglia che vengono pettinate decentemente, dall'altro per evitare grumi sulle ciglia dopo aver applicato il mascara!



E questo è ciò che ho acquistato ultimamente, voi a cosa non avete resistito?

Alla prossima!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2