Nail art per principianti - Halloween Edition

10/25/2014 11:00:00 AM



Eccoci con l'appuntamento delle Nail art per principianti, questa volta Halloween edition!



Girovagando sul web ho trovato tantissime nail art per questa festa, quindi vi mostro quelle che mi sono piaciute e che ho tentato di riprodurre, abbiate pazienza, non sono perfette!


Non ho fatto le foto step by step, perchè sono veramente semplici!

Ve lo spiego velocemente:
la prima foto dovrebbe essere una zucca, basta stendere un arancio su tutta l'unghia e con un pennellino creare dei quadratini per gli occhi e il naso e un mezzo cerchio per la bocca.

Per fare il sangue che scorre basta stendere un bianco si tutta l'unghia, inizio a stendere il rosso con il pennellino dello smalto, in modo da fare una french grossolana poi, con un dotter, creo dei pallini distanti dalla french e poi li collego aiutandomi con un pennellino.

Per la ragnatela basta stendere un nero si tutta l'unghia e, con un bianco, creare una croce e poi una ics, e collegare con delle linee all'interno e all'esterno!

La mummia si crea stendendo un bianco su tutta l'unghia, con un nero create delle linee un po' a casaccio, e con un dotter create gli occhi con un dotter.

Il penultimo dovrebbe rappresentare qualcuno nascosto al buio di cui si vedono solo gli occhi, ed è il più semplice da riprodurre, stendete un nero, poi con un dotter create dei puntini grandi e, all'interno di essi, dei puntini rossi.

L'ultimo rappresenta i colori del famoso Freddy Krueger, verde e rosso, che si realizza semplicemente stendendo un verde su tutta l'unghia e, con il pennellino stesso di uno smalto rosso, traccio tre righe orizzontali. Per completare l'opera, con il nero e il bianco e con un pennellino, traccio tre righe più o meno precise, che rappresentano il graffio dei suoi artigli, sono quattro lo so, ma ne ho fatti solo tre. 

Prodotti utilizzati


Lycra Pro Rimmel 371 Sea green
Nail Lacquer Kiko 275
Nail Lacquer Kiko 238
Pret à porter Deborah 01 French manicure
Smalto Yves Rocher 22 Terre de Feu
Pennellino Nail art Kiko 402
Dotter Kiko

Come vedete sono molto semplici da riprodurre però sono originali e divertenti!

Come vi travestirete?

Buon Halloween!



You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D