ABC Lipsticks - TAG

11/27/2014 10:30:00 AM



Stavo guardando la mia solita lista di video su Youtube, e Passionmakeup89 ha caricato un tag molto carino, la cui ideatrice è Alessandra di Soffice Lavanda, tra l'altro lei l'ha pubblicato un anno fa ormai!

Ma siccome mi piace, l'ho voluto fare anche io, ovviamente siete tutte taggate!





1. Va Va Voom Lipstick
    E' il rossetto con cui vi sentite bellissime.




Questo rossetto l'ho trovato in una Sugarbox dell'anno scorso, è il rosso classico secondo me, veramente bello, un colore brillante, intenso, confortevole sulla labbra pur essendo un matt, ma in realtà non lo è del tutto. 
E' della marca Copines Paris, è il numero 25 mat e quando lo indosso mi sento al top!


2. Glamorous Lipstick
    E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic.



Questo rossetto è il 32 Rouge Rayonnant della Yves Rocher.
Molto difficile da descrivere come colore, ma è veramente bello, intenso, sobrio, elegante, infatti l'ho indossato per un matrimonio, perchè secondo me è si un colore intenso ma allo stesso tempo delicato.
Veramente bello!


3. Girly Girl Lipstick
    E' il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.


Lui, l'I'm di Pupa 307, un bel rosso leggermente più chiaro del classico ma comunque un bel rosso brillante, che si può portare tranquillamente per uscire di giorno, e quando lo indosso veramente mi sento libera, leggera e veramente senza troppi pensieri!


4. Good Girl Lipstick
    E' il rossetto che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze.



Questo rosso abbastanza chiaro della Essence 02 All you need is red, mi fa subito sentire a posto, in ordine, pur essendo un colore che comunque si nota, ma essendo più chiaro del solito, illumina il mio viso, rendendolo più "vivace".


5. Bad Girl Lipstick
    E' il rossetto con cui osate.



Ho sempre usato rossetti nude e pescati/rosati, pur avendo la pelle olivastra, ma negli ultimi mesi mi sono lanciata sui rossi più o meno scuri, ma piano piano ho osato con colori anche più scuri, questo è quello con cui oso di più, è un viola molto scuro semi-lucido che, pur non essendo così sicura che mi stia bene, lo indosso lo stesso!
Questo è della linea Luminelle della Yves Rocher, che ora credo non sia più in linea.


6. Sorry i'm late/I can't be bothered Lipstick
    E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.



Quando ho fretta di solito indosso un colore naturale, come questo della Rimmel 08, perchè almeno non rischio di applicare male un colore scuro, e se dovessi tentare di aggiustarlo, peggioro la situazione, allora preferisco evitare.
Questo è un nude ma con una punta di malva, che non lo rende banale come possono essere a volte i colori naturali.

7. I'm done with your BS Lipstick
    E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste.



Questo rossetto della Rimmel 107 della linea matt è stato per me la scoperta di quest'anno, pur non essendo adatto a me perchè ho le labbra secche, ma non importa per lui questo ed altro!
E' un bordeaux molto scuro, ha una texture di velluto, vi avevo parlato di lui nel post sui rossetti Rimmel Kate. Quando lo indosso oltre a sentirmi una vera tosta, mi sento veramente bene, voi mi capirete lo so!


8. Drama Queen Lipstick
    E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.



Torniamo sempre alla Yves Rocher, questo 33 Rouge Gourmand è un rosso particolare, intenso, bellissimo, diverso dai soliti rossi, mi fa sentire veramente una snob :D
Parecchie persone mi hanno fatto i complimenti quando l'ho indossato perchè appunto non è il solito rosso ma è diverso dal solito, proprio da diva!

9. Don't look at me! Lipstick
    E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio.


Stessa regola di quando ho fretta, quando non voglio dare nell'occhio non indosso colori accesi appunto per passare inosservata.
Questo nude mooolto bello e ahime! quasi distrutto, è perfetto! E' della Pupa n. 200.
Il colore è intenso ma assolutamente in sintonia con il colore delle mie labbra, rendendole lucide, corpose ma non in primo piano.


10. A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick
      E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...



Ebbene si, ancora lui!
Come ho detto sopra, è stata la scoperta dell'anno, e lo indosso spesso proprio perchè mi sento in sintonia con me stessa.
Rappresenta me, il mio mondo, quello che sento.




Ed è tutto!
Spero vi sia piaciuto!

Se decidete di rispondere al tag, mettetemi il link del vostro nei commenti perchè sono molto curiosa di scoprire i vostri!

Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. pensavo di averlo fatto questo tag e invece no...quasi quasi lo metto in programmazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si dai, poi fammi sapere quando lo hai fatto così lo vado a vedere! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D