{ Review } Liquid Metal Eyeshadow & Smokey eyes pencil - Catrice

11/25/2014 10:30:00 AM

Ciao a tutte!


Oggi vi parlo dei miei primi e unici prodotti Catrice che posseggo.
Li ho comprati mesi fa, ma li avevo abbandonati in un cassetto, e ora ho deciso di testarli per bene e di parlarvene visto che so che questa marca piace a molte ragazze e poi è facilmente reperibile e low cost.




Iniziamo dall'ombretto.





Fa parte della linea Liquid Metal Eyeshadow

Il colore è il 040 Under Treasure

Non so spiegarvi il colore, ha una base dorata, però ha dei riflessi particolari, leggermente ramati. E' molto bello e particolare come colore, che non ho, molto luminoso e molto pigmentato, zeppo di glitter colorati che non danno nessun tipo di problema.

La mia opinione

Con primer: mi è durato a lungo, e per lungo intendo 6 ore sicure, senza andare nelle pieghette e senza svanire.
Senza primer: il colore non perde la sua luminosità, non va nelle pieghe e non svanisce, dura tante ore (vedi sopra) lo stesso, cosa che mi ha sorpresa non avendo sotto nessuna base.
Asciutto: è molto pigmentato pur essendo molto luminoso, durata ottima.
Bagnato: devo dire che non c'è molta differenza tra asciutto e bagnato, non si accentua la luminosità ma è già bello luminoso di per sè e non ha bisogno di essere usato da bagnato, ma ho fatto una prova lo stesso.
Dalla foto può sembrarvi più luminoso da bagnato, ma è solo il flash che da quest'impressione, vi assicuro ce da solo è molto bello!
L'ho già detto che è molto luminoso?? :D

Vi lascio gli swatches.



Prezzo: 4,00€ circa x 3,0 g
PAO: 18 mesi




Passiamo alla matita Smokey eyes pencil




Il colore è lo 010 The Black Earl 

Un grigio molto scuro, ha una mina molto morbida come piacciono a me, che però non si scioglie e non crea difficoltà nell'utilizzo.

La mia opinione

Sulla rima interna: scrive bene, mi è durata qualche ora, non troppo, ma forse dipende da persona a persona, però ho visto di peggio.
Sulla palpebra come eyeliner: ripeto che scrive bene, dura tante ore come l'ombretto, senza perdere l'intensità. Dura anche se applicata su un ombretto.
Sulla palpebra sfumata: si sfuma benissimo, non rimane intenso come se usato da eyeliner però il colore si vede non si disperde.



Ha un pennellino incorporato, abbastanza valido, che sfuma bene la matita, non è nè troppo morbido nè troppo rigido, una via di mezzo.




Prezzo: 2,50€ circa x 1,6 g
PAO: 36 mesi


Sicuramente proverò altri prodotti di questa marca.

Devo dire di essere molto soddisfatta di questi due prodotti, per il prezzo che hanno non me l'aspettavo!
Voi avete mai provato questi o altri prodotti di questa marca? fatemelo sapere!


Alla prossima!




You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2