{ Review } Mascara Vamp! - Pupa

11/18/2014 11:00:00 AM

Ciao a tutte!

Oggi vorrei parlarvi del mascara Vamp della Pupa!!
So che ne hanno parlato davvero in tante, ma voglio dire la mia anche per le ragazze che non l'hanno acquistato.








Questo è lo scovolino del mascara, di media grandezza ed è più ampio nei lati e si restringe nel mezzo.
La consistenza è molto pastosa, quindi non preoccupatevi, non vi si è seccato è proprio così!
Non mi dispiace perchè non c'è bisogno di fare troppe passate, già con due il risultato è davvero sorprendente!


Io ce l'ho da un po', un anno circa, e ho notato che la consistenza è diventata un po' più liquida col tempo.
Questo mascara appena comprato è pastoso e poi diventa più liquido, mentre agli altri succede il contrario!

L'applicazione è molto facile, scorre bene sulle ciglia, non vi macchiate visto che lo scovolino non è di quelli ingombranti, prende bene tutte le ciglia.

Vi mostro ora l'effetto sulle ciglia




Queste sono le mie ciglia senza mascara!

Ora vediamo l'effetto del mascara.










A me piace molto, perchè io ho delle ciglia corte e mi piace l'effetto le allunga molto, e la differenza è notevole.

Dura tutto il giorno, non ha fibre, quindi non ve le ritroverete sotto l'occhio come succede con molti, non indurisce le ciglia, le lascia morbide e restano così tutto il giorno, senza cedere.

Per ora è uno dei miei mascara preferiti in assoluto!


Prezzo: 9,90 euro x 2 mascara (in offerta da Acqua&Sapone in un set)
Prezzo consigliato: 15,10 euro x 9 ml
PAO: 6 mesi.



Voi ce l'avete? Come vi siete trovate?

Alla prossima.






You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D