Mini Haul #4

11/22/2014 11:00:00 AM



Rieccoci con un nuovo mini Haul, dopo più di un mese sono riuscita ad acquistare ancora qualcosina.

Sono andata a fare un giro al C.C. Orio Center in provincia di Bergamo, che sicuramente molte di voi conosceranno, anche solo per averlo sentito nominare.




Per prima cosa sono passata da Kiko per vedere se c'era qualcosa di interessante in offerta.
Oltre a tutte le nuove collezioni, a cui ho buttato solo un occhio perchè troppo care per le mie tasche, ho trovato matite labbra e rossetti in offerta.
E una promozione sugli ombretti Infinity con le loro rispettive palette.

Mi serviva una palettina singola avendo già l'ombretto Infinity Eyeshadow, quindi ho preso quella singola, senza approfittare di nessuna delle offerte di ombretto+palette.

Prezzo: 1,90€


Avevo bisogno (che parolone) anche di una matita per le labbra rossa ma un po' più scura, perchè quella che ho io è chiara e non ideale per tutti i rossi che ho, è la numero 307.
Ve ne ho parlato nel post sulle matite labbra.
Prezzo: 2,90€ invece di 4,20€

Un "no comment" per le commesse.



Sono andata da Scarpe&Scarpe, avendo anche loro lo stand Essence, ma sinceramente non mi ha incuriosito nulla, volevo un rossetto ma ne era quasi sprovvisto, almeno di quelli che interessavano a me.



Ho preso un blush per mia mamma che non ho inserito nella foto, ma è di quelli classici.
E siccome sto per finire le gocce asciuga smalto, volevo provare un top coat normale sempre quick dry, vedremo se funge come le goccine.

Prezzo: 2,19€ x 8 ml



Ed infine sono passata da Lush, era da molto che non andavo.


Comprerei tutto della Lush, ma ovviamente mi sono dovuta contenere.
Il tonico mi serviva (come il resto!) perchè quello che sto usando è pessimo, poi ve ne parlerò, e ne volevo uno naturale, l'Acqua di Luna è ideale per le pelli miste e grasse.

Prezzo: 6,95€ x 100g

I saponi della Lush mi piacciono tantissimo, trovo che lavino molto meglio dei bagnodoccia.
Ne ho provati diversi, ma l'anno scorso, con la scusa dello sconto del 50% ho acquistato il bagno doccia Fate Voi, dal profumo fantastico! Se non lo conoscete andate ad annusarlo!
Ho deciso però di prendere il sapone invece del flacone, che ha lo stesso profumo ma un po' meno intenso del bagno doccia, ma non importa è buono lo stesso.

La simpaticissima Veronica mi ha gentilmente dato un campioncino dello stesso bagno doccia, solo il colore dice tutto!
Se vi piace questa profumazione c'è anche l'olio corpo, non vi dico la tentazione che ho avuto nell'acquistarlo ma ho resistito!

Prezzo: 5,98€ x 122g



E questo era tutto, inutile dire che mi sarei comprata di tutto e di più! ;)


Fatemi sapere se qualcosa l'avete provato e cosa vi incuriosisce!

Alla prossima!









You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D