{ Review } Lipstick Kate - Rimmel

11/01/2014 11:00:00 AM


Dopo i rossetti Essence, oggi voglio mostrarvi quelli della Rimmel!

Ho sempre usato rossetti nude, pesca/rosati, marroni, perchè trovavo che fossero gli unici colori a stare bene col mio colorito olivastro, poi un giorno, così per curiosità, ne ho provato uno rosso scuro, e devo dire che me ne sono innamorata, mi piaceva anche come non stonasse col mio colorito.

E da allora, oltre a qualche nude, ho iniziato a lanciarmi nell'acquisto compulsivo di rossi e affini!

Ma vediamo quali possiedo di questa marca!




Li ho acquistati sempre in offerta, da Acqua&Sapone, che le fa davvero invitanti!



Il numero 10 è un bel rosso brillante, che ingiallisce un po' i denti purtroppo, però è molto bello e trovo che doni luminosità al viso quando lo si indossa.


Il 9 è un prugna/vinaccia non scurissimo, che mi piace da impazzire, è davvero particolare.

Mi rendo conto che dagli swatches non sembrano un granchè, ma purtroppo la fotocamera è quel che è!



Il numero 8 è quello che ho acquistato per primo, nude ovviamente, con un sottotono malva, molto bello e perfetto per chi ha la carnagione un po' scura come me, perchè non fa l'effetto "morta".

Ed hanno un meraviglioso profumo di cannella, o almeno, a me piace!


Vediamo gli swatches!








Durano tantissimo, restano belli morbidi e non seccano le labbra!

Prezzo: 8,99 € x 4g



Ed ecco l'ultimo arrivato che fa parte dei matt, come si vede dalla diversa confezione del prodotto.

Io ho le labbra secche, quindi i matt non sono proprio adatti alle mie labbra, però risolvo il problema con un po' di burrocacao al di sotto.

E poi era in offerta a 5,00€ insieme alla matita labbra, come potevo resistere?!




Il colore è il 107, un bel bordeaux scuro, ma la cosa che più mi fa impazzire è la texture, sembra velluto!

Quando lo indosso provo una sensazione bellissima (voi makeuppare mi capirete), ma a qualcuna può non piacere, perchè  quando si asciuga si formano tipo dei pezzettini piccolissimi perchè comunque è un po' secco come prodotto, ma non troppo perchè si stende senza difficoltà!

Si notano solo quando il rossetto inizia ad andare via e a seccarsi molto!
Comunque la durata è ottima!

Se le vostre labbra non sono secche è perfetto!

Questi opachi non profumano di cannella, ma hanno comunque un odore gradevole.





La matita abbinata è perfetta e mi piace tantissimo, ve ne parlerò più avanti in un post sulle matite labbra.



Così è come si presenta sulle labbra!

Prezzo: 8,99€ x 4g


Io li ho acquistati tutti con lo sconto, una volta intorno ai 5,00€, un'altra 3,80€, a prezzo pieno mai, anche se non è inaccessibile, anzi!

Fatemi sapere se li avete e come vi trovate!

Alla prossima!






You Might Also Like

6 commenti

  1. non ne ho ancora testato nessuno ma lo 08 mi sembra proprio un bel colore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bello, non è un semplice nude! Ti consiglio di provarli sono fantastici! :D

      Elimina
  2. Io ne ho un paio, il numero 9 è davvero bello. Se lo trovo in offerta ci faccio un pensierino :P

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti ho appena scoperta e queste tonalità sono bellissime:)
    Se ti va di partecipare sul mio blog è in corso un giveaway con regole semplicissime.
    Www.valeluna83.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Passerò a dare un'occhiata! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D