Haul #5 - Wjcon

12/20/2014 11:00:00 AM


Ieri mi è arrivato il pacchetto Wjcon, i miei primi prodotti di questa marca!

Ho effettuato l'ordine martedi 16 Dicembre e mi è arrivato ieri 19 Dicembre alle 19:40.




La consegna viene effettuata da GLS.

I tempi di consegna come avete visto sono brevi, non so se qualcuna di voi ha avuto qualche problema.
Io è la prima volta che ordino da Wjcon ed è andato tutto liscio.



Nella busta del corriere c'era il pacchettino, chiuso con lo scotch, ma non perfettamente imballato, come potete vedere dalle foto, evidentemente essendo troppo piccolo il pacchettino hanno cercato di imballarlo nel miglior modo possibile.




I prodotti erano contenuti nel sacchettino che vi danno in negozio.
Nel pacco del corriere c'è il DDT, Documento di trasporto, ed è l'unico che avete, e sopra, oltre agli indirizzi, sono elencati i prodotti, ma senza prezzi ne' totale, non so come mai!


E questi sono i prodotti!



Eyeliner waterproof , 08 grigio ardesia: 4,90€ invece di 5,90€
Simply red rossetto matita 03 chianti: 3,90€
Lip tattoo Chicago Simphony LE: 6,90€ invece di 9,90€
Mascara Infinite lashes: 6,90€


In tutto ho pagato 22,60€, con spese di spedizione gratuite, visto che ho superato i 19,90€

Come avevo scritto su Facebook, la cosa bella è che non ho tirato fuori un euro, e voglio spiegarvi il motivo.
E' da un po' di mesi che partecipo a sondaggi on-line, avendo accumulato parecchi punti, li ho trasformati in soldi, quindi ho potuto farmi un regalo giusto per Natale!
Sono molto soddisfatta e volevo rendervi partecipi di ciò! :D



Li proverò e se vi può interessare ve ne parlerò più avanti!

Buon sabato a tutte!




You Might Also Like

2 commenti

  1. oggi ero li li per fare un ordinino, però i prodottini che mi interessavano erano sold out T^T, prima o poi riusciro a provare qualcosa di questo brand..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, soprattutto in questo periodo molti prodotti saranno sold out! :D Per me sono i primi di questa marca, purtroppo non te ne posso consigliare nessuno, ma se ne sente parlare molto bene! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D