Nail art per principianti - Christmas Edition

12/18/2014 10:30:00 AM



Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle Nail art per principianti, questa volta Christmas Edition!

Come vi ho già detto io sono una principiante, ma voglio mostrarvi che veramente tutte possiamo creare dei disegni sulle nostre unghie senza essere esperte, quindi chiedo pietà perchè i disegni non sono perfetti, ma sono comunque carini soprattutto per questo periodo!



A me piacciono molto i fiocchi di neve, e riprodurli non è così facile, ma ecco un metodo semplice e veloce per realizzarne uno non troppo complicato!





Prodotti utilizzati


Nail Lacquer Kiko 336
Tip painter Essence 




Un altro disegno che mi piace molto riprodurre è il pacco regalo, fare il fiocco è la parte più difficile ma, come vedete, il risultato non è così malaccio. 




Prodotti utilizzati



Nail lacquer Kiko 238
Nail art freestyle & tip painter Essence 03 silver surfer
Tip painter Essence





Un'altra cosa che mi piace molto sono le palline, facili da realizzare ma il risultato non mi piace molto, potevo fare di meglio, ma almeno vi do un'idea.
Le palline per non lasciarle così monocolore, potete decorarle con qualsiasi colore preferite.



Prodotti utilizzati


Lycra Pro Rimmel 371 Sea green
Nail lacquer Kiko 336, 275 e 238
Nail polish Yves Rocher 90 Tendre jaune
Pennello nail art Kiko
Dotter Kiko




Passiamo al pupazzo di neve, immancabile in questo periodo, anche lui molto facile da riprodurre! 




Prodotti utilizzati


Nail lacquer Kiko 336 e 275
Smalto Pret à porter Deborah 01 French manicure
Pennello nail art Kiko
Dotter Kiko



Arriviamo al mio preferito, la renna!
Mi piace molto anche il risultato ed è semplicissima da realizzare!



Prodotti utilizzati


Nail lacquer Kiko 275 e 238
Nail lacquer Yves Rocher 105 Chocolat
Colour & go Essence 70 Nude it!
Smalto pret à porter Deborah 01 French manicure
Dotter Kiko
Pennellino nail art Kiko



Ci sono tantissimi altri disegni da poter realizzare, vi ho dato qualche idea, spero abbiate apprezzato!

Voi che nail art realizzerete per Natale?
Alla prossima!









You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2