Prodotti Si, Ni e No #3

12/11/2014 10:30:00 AM


Rieccoci con il consueto post sui miei prodotti Si, Ni e No!

Vi lascio quelli precedenti #1 e #2



Cominciamo subito!




Prodotti Si



Pennellino french manicure Essence





Questo pennellino è davvero utile per chi si diletta con le nail art, le setole sono tagliate verso l' interno a formare una mezza luna, perfette per creare una french precisa!





Come vedete è molto facile l'utilizzo, si possono creare diversi tipi di manicure, non solo quella classica. E mi piace molto utilizzare la parte appuntita delle setole per creare delle linee o dei puntini, insomma è multiuso! :D

Prezzo: 1,99€




Balsamo riparatore punte secche Yves Rocher



Questo è un balsamo per punte secche, senza risciacquo.
E' piccolo, comodo da portare anche in borsetta ma, pur essendocene poco, dura molto perchè ne basta poco da applicare.
Prelevatene meno di una noce, spalmatelo tra le mani, e passatelo sulle punte, (sui capelli asciutti) si asciuga in fretta e non li lascia ne' bagnati ne' unti, anzi si asciuga in fretta e idrata le punte. E' veramente comodo, soprattutto per chi come me ha problemi di punte secche.

Prezzo: 6,95€ x 50 ml




Lip exfoliator Elf


E' in pratica uno scrub labbra in stick, molto comodo, perchè non c'è bisogno di prelevarlo con le dita. 
Esfolia delicatamente lasciando le labbra morbide e lisce.

Prezzo: 4,95€ x 4.4g



Perfect Eye Duo Eyelighter Kiko



Di questo prodotto ne ho sentito parlare molto bene e, ovviamente, incuriosita, l'ho provato.
E' un prodotto sopracciglia, per illuminare l'arcata sopraccigliare, in due diversi finish, mat e perlato.



Lato perlato.


Lato opaco.


Io uso la parte opaca su tutta la palpebra, mobile e fissa, come base per ombretti, così ho il trucco occhi fissato e l'arcata illuminata.
Mi piace tantissimo, anche da sola senza ombretto, risveglia subito lo sguardo, e poi ha una tenuta ottima!


La parte perlata la uso maggior parte per illuminare l'angolo interno dell'occhio, raramente per l'arcata. Illumina in modo molto delicato e naturale.

Prezzo: 6,90€ x 2,98g.



Eyeliner anti-età Anew Avon



Questa è una matita anti-età, ovviamente non l'ho acquistata per quello, ma perchè adoro le matite con le punte morbide, che ancora non ho capito come si chiamano.


E' un marrone freddo opaco, bellissimo, si sfuma benissimo, ma si riescono a fare anche delle righe tipo eyeliner. In qualche foto su Instagram ve l'ho mostrata.



Mi piace moltissimo, quando voglio un look naturale ma intenso è perfetta!


Prezzo: 14,50€ x 1,2g. (è spesso in offerta)


Prodotti Ni


Apocalips Rossetto Liquido Rimmel




Viene descritto come rossetto liquido, ma non lo è!

Il colore è stupendo è lo 301 Galaxy.




Si stende molto facilmente, il colore è bello pieno, solo che dura veramente poco, come un gloss.
Peccato perchè è molto carino come prodotto.


Prezzo: 10,99€ x 5.5ml



Prodotti No


Scandaleyes mascara extreme black Rimmel



Avevo comprato questo mascara in combo con un eyeliner, che vi ho mostrato l'altra volta, ma pur avendo uno scovolino bello grande e dalle alte aspettative, è pessimo!

La consistenza è liquida, lo scovolino troppo grande, ci si sporca, e non fa nessun effetto sulle ciglia!

Prezzo: 12,20€ 


Strisce depilatorie Viso e parti delicate Strep




Queste strisce me le ha regalate una mia amica perchè lei non le utilizzava.
Io ho il fornello per la cera, con cui faccio i baffetti e con cui tempo fa facevo anche le gambe e l'inguine.
Non mi sono mai trovata bene con le strisce già pronte, solo da scaldare, perchè non hanno mai rimosso per bene i peli. Ho pensato potessero essere comode per quando vado in vacanza o quando ho fretta, ma sono pessime, non mi tolgono nulla, pur avendole scaldate per bene. Niente, non mi trovo!

Prezzo: 3,00€ circa




E questi erano tutti i prodotti!
Siete d'accordo con me su qualcuno di questi?

Fatemi sapere!

Alla prossima!




You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D