The best of 2014 { make up }

12/30/2014 10:30:00 AM



Ed eccoci agli sgoccioli di questo 2014, (era ora, aggiungerei!).
Il post di oggi parlerà del Best of 2014.



Vi mostrerò i prodotti che più ho utilizzato e che mi sono piaciuti quest'anno!


Palette Mua Heaven & Heart e Undressed



Ve le ho recensite in questo post!


Eyeshadow Kiko 136


Questo bel bordeaux/borgogna, che dalla foto purtroppo non rende, è satinato e l'ho utilizzato molto nella piega dell'occhio.



Custom eyes Mocha(?) Elf


Dovrebbe essere il colore Mocha, ma non ne sono sicura visto che dietro la cialda c'è scritto solo un numero e non il nome, comunque fa parte dei custom eyes, cioè degli ombretti che potete scegliere per creare la vostra palette personalizzata. Come vedete dalla foto (è il primo ombretto col buco!) l'ho utilizzato moltissimo, per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio! E' un bel marrone caldo, non completamente opaco ma neanche shimmer.




Cream eyeshadow eggplant, Elf: su di me mi piace molto il viola, e questo ombretto è di una tonalità meravigliosa, si stende benissimo, non si è seccato per niente pur avendolo da un bel po' di tempo!
Eyeshadow shade 12, MUA: un bellissimo duochrome, somigliante a Camaleonte di Neve ma non ne è il dupe, ha una buona durata e una consistenza particolare.
Stick eyeshadow 05, Kiko: vi ho parlato di questi ombretti in stick nel post dedicato unicamente a loro e di quelli che possiedo.


Waterproof eyeliner 001 black, Rimmel: ve l'ho recensito nel post dedicato ai prodotti si, ni e no, insieme all'ombretto in crema elf e ad altri prodotti.
 Eyeliner pen Essence: mi sono trovata molto bene con questo eyeliner in penna, ha la punta abbastanza sottile in modo da essere di facile utilizzo per le meno esperte come me, ora sta per abbandonarmi!
Eyeliner anti-età Anew Avon: ve l'ho recensito nell'ultimo post dei prodotti si, ni e no.
Eyeliner waterproof 03 blue lagoon, Essence: è di una vecchia uscita della Sun Club della Essence, dura moltissimo, la utilizzo principalmente nella rima interna dell'occhio, molto bello l'effetto per un tocco di colore.
Perfect eye duo eyelighter Kiko: anche di lui ve ne ho parlato nel post della matita dell'Avon.



Telescopic Explosion L'Oreal: questo mascara ha lo scovolino composto di una sola pallina, separa benissimo le ciglia e le volumizza, mi piace tantissimo infatti è agli sgoccioli.
Lash Stiletto volume, Maybelline: la confezione ha la forma appunto di un tacco, lo scovolino è in setole, che non amo ma è sottile e non diritto ma curva all'insù, da volume e lunghezza, proprio quello che cerco in un mascara.
Mascara Vamp, Pupa: ve l'ho recensito in questo post e lo adoro!



Il cancella età correttore, Maybelline: che dire, mi piace tantissimo, gli ho dedicato un post qualche mese fa.


Blush Peachy Keen e Mellow Mauve, Elf: i blush che più ho utilizzato quest'anno, pigmentati, durano tutto il giorno, il Peachy Keen ormai è finito.


Grand Rouge Rouge Rayonnant, Yves Rocher: vi ho parlato di questo rossetto nel tag ABC Lipsticks.
Kate Rimmel 107: anche di lui vi ho parlato nel tag sui rossetti.
I'm lipstick Pupa, 307: mi sono dimenticata di inserirlo nella foto, l'ho recensito tempo fa.
Smart lip pencil 706, Kiko: vi ho recensito tutte le mie matite labbra in un post.
Lasting finish 1000 kisses 063 black tulip: anche lei recensita come sopra, la abbino principalmente al 107 della Rimmel che vedete in foto. 


Nail art express dry drops Essence, 3 in 1 Mat base & top coat Fortifyng Kiko, Multi nail care 7 in 1 Pupa: ve li ho recensiti tutti nel post dedicato alle basi e ai top coat per unghie.
Nail lacquer 320 Kiko, Velvet matt 006 Pupa: ve li ho mostrati nel post sui miei smalti preferiti dell'autunno/inverno!
Nail lacquer 284 Kiko: bellissimo fucsia che ho utilizzato soprattutto in primavera/estate!
Nude glam 04 iced latte Essence: adoro questo smalto, è un rosa chiarissimo ma bellissimo, quasi effetto gel.


Powder brush, Blushing bronzing e blending brush, Flawless brush: ho dedicato un post ai pennelli della Elf che possiedo, e questi tre sono quelli che ho più utilizzato in assoluto!
Pennello 213 eyes Kiko: ho pochi pennelli di questa marca e non tutti così validi, mentre questo è ampio ma compatto e perfetto per sfumare o applicare l'ombretto su tutta la palpebra.




E questi erano tutti i miei best del 2014, i vostri quali sono stati?

Vi auguro un felice anno nuovo, pieno di felicità, serenità e..... di trucchi! :D

All'anno prossimo!







You Might Also Like

4 commenti

  1. Belli i tuoi preferiti: I miei prodotti preferiti sono stati: mascara Lash Princess e rossetto 13 love me di Essence, palette Duocrome di Neve, fondotinta Nude Magique di L'Oreal e Quick eyeliner carbon black di Wjcon :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono molto incuriosita dal mascara della Essence ma ho paura che mi deluda! Sicuramente passerò, grazie mille! :D

      Elimina
  2. quel correttore della Maybelline è anche uno dei miei preferiti :)

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2