The Christams Advent Challenge - My very sparkling Christmas look

12/23/2014 10:30:00 AM



Ed eccoci all'ultimo appuntamento del tag The Christmas Advent Challenge!

Un saluto alle ideatrici Anna Gaia di What's in my bag e le ragazze di Consigli di make up, e un grazie per avermi accolto, e per averci coinvolto in questa avventura! :D

In quest'ultima settimana si parla di My very sparkling Christmas look, ovvero dobbiamo mostrare il nostro make up, o nail art, per le feste, ovviamente luminoso!



Premetto che ho una fotocamera abbastanza vecchia, le foto non saranno perfette e i colori purtroppo non saranno intensi come dal vivo, mi dispiace molto per questo, ma spero comunque che questa specie di make up che ho provato a creare, vi possa piacere!


Come vi ho detto nel post del Perfet red, non amo il rosso, però nel periodo natalizio mi piace utilizzarlo!


Ho deciso di stendere su tutta la palpebra un rosso, sfumarlo nella piega con un borgogna, e nell'angolo interno un oro luminoso!


Sulla palpebra inferiore ho sfumato un po' di borgogna con l'oro.



Una riga di eyeliner nero e la matita nera all'interno dell'occhio per dare maggiore intensità e definizione allo sguardo.


Invece del solito rosso, ho deciso di abbinare un rossetto bordeaux, che mi piace molto!



Mi dispiace moltissimo che i colori siano molto chiari nelle foto, dal vivo sono molto più intensi e luminosi!

Spero apprezziate lo stesso!


Alla prossima! 




You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2