The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas time)

12/09/2014 10:30:00 AM


Rieccoci con la seconda settimana del tag The Christmas Advent Challenge!

Come l'altra volta vi lascio i link delle ideatrici: Consigli di Makeup e What's in my bag!




La seconda settimana si parla di:
Love, Hate, Wish (in Christmas time).
Ovvero il prodotto che avete amato di più in questo anno, quello che più vi ha deluso, e quello che desiderate sotto l'albero!





LOVE!

Lui è stato la mia scoperta dell'anno!
Il cancella-età di Maybelline!

Ho provato molti correttori e nessuno che coprisse decentemente le mie occhiaie.
Di lui ne ho sentito parlare molto bene e ho deciso di provarlo, devo dire che è perfetto, anche per le mie occhiaie molto profonde!
Ma ve l'ho recensito poco tempo fa in cui ho inserito anche le foto del prima e del dopo!




HATE!

Di prodotti che mi hanno deluso ne ho pochi, ma su questo mascara Scandaleyes Rimmel Kate avevo nutrito molte speranze sia perchè Kate Moss in collaborazione con Rimmel ha creato dei rossetti fantastici, sia perchè lo scovolino è molto invitante, anche lui ve l'ho recensito poco tempo fa!




WISH!


Ma passiamo al prodotto che vorrei trovare sotto l'albero!

Ne ho veramente molti che desidero, soprattutto da quando non lavoro e non ho più potuto fare molti acquisti, a parte qualche prodotto sparso qua e la!

Ma se avessi la possibilità di acquistare i prodotti che ho nella wishlist, al primo posto ci sarebbe lei la Elegantissimi di Neve Cosmetics!

Ne ho sentito parlare molto bene, poi adoro i colori naturali!

Ma se non me la compro io di sicuro non la troverò sotto l'albero! :D




E i vostri quali sono?

Alla prossima!





You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D