The Christmas Advent Challenge - THE PERFECT RED

12/02/2014 10:30:00 AM



Eccoci con un nuovo tag, che hanno lanciato  What's in my makeup bag e Consigli di Make up, blog che seguo molto volentieri!




Il tag è come quello sull'autunno, a cui non ho partecipato perchè l'ho scoperto in ritardo, mentre questo l'ho preso al volo! :)

La prima settimana si parla del Perfect Red, cioè del nostro prodotto rosso preferito, che sia un rossetto, un vestito o un accessorio, l'importante è che sia rosso, in tema col Natale!

Ma trovate le "regole" nei due blog che vi ho linkato sopra.


Premetto che il rosso non è un colore che mi piace, quindi non ho nessun accessorio, vestito, borsa di questo colore, bensì rossetti (ovviamente) e un ombretto, che mi piacciono molto!





Il rossetto è un rosso perfetto secondo me, ve ne ho parlato nel tag ABC Lipsticks.
E' della marca Copines Paris ed è il 25 mat.





L'ombretto è della Kiko, è della linea Infinity Eyeshadow, 208 Rosso Mat, ed è un l'unico ombretto rosso che ho, e mi piace molto! Lo uso molto durante il periodo natalizio, trovo che abbinato con un ombretto color oro sia perfetto per questo periodo!

E in più ho aggiunto un piccolo Babbo Natale, che è l'unico addobbo natalizio che si trova nella mia camera!


Siccome sono una collezionista di tazze, non potevano mancare quelle a tema natalizio e rosse. Ne ho scelto solo due ma ne avrei molte altre! 



E questi erano i miei prodotti rossi preferiti del periodo natalizio, quali sono i vostri?



Quante di voi parteciperanno a questo tag?

Alla prossima!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Benvenuta nella challenge, ci fa piacere averti con noi in questa avventura :)
    Molto bello il rossetto e carinissime le tazze <3

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Anche a me fa molto piacere partecipare! :D

      Elimina
  2. Che bello l'ombretto kiko particolarissimo! Grazie per aver partecipato :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono molto contenta di partecipare! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D