Nail art mania - Rock Studs - Pupa

1/14/2015 12:24:00 PM



Rieccoci con un nuovo post, questa volta parliamo di nail art!

Come avevo scritto su FB e Instagram, mio fratello e mia cognata, per Natale, mi hanno regalato ben quattro kit per nail art della Pupa.
Ho iniziato a provarli e mi sembra giusto parlarne, soprattutto per le ragazze che non li hanno provati e non sanno se acquistarli o meno!

Oggi inizio con il Rock Studs, appena ho letto rock non potevo non iniziare con lui, adoro le borchie e le cose di questo genere.





Lo smalto all'interno è bianco, e ho gioito per la cosa perchè non ho smalti bianchi decenti, ne ho due pessimi!


Il kit è composto da uno smalto bianco, come ho detto, un applicatore e le borchie grandi, medie e piccole.


L'applicatore è in plastica, con la punta di gomma, comodissima per applicare le borchie perchè, essendo morbida, quando le premete sull'unghia non scivolano come succederebbe con un applicatore più duro.


Ho applicato lo smalto su tutte le unghie e le borchie solo sul pollice e sull'anulare.



Lo smalto è molto coprente già alla prima passata, infatti ne ho fatta solo una, la consistenza è buona, non lascia le righe, è abbastanza omogeneo.

Le borchie si incollano all'unghia semplicemente con l'acqua, non c'è bisogno di colla, bagnate la punta dell'applicatore, le prelevate e le premete con delicatezza sull'unghia.
Loro dicono di fare una prima passata, aspettare 5 minuti, poi una seconda solo sull'unghia su cui applicate le borchie, ma io ne ho fatta una su tutte le unghie e poi le ho applicate, anche perchè se lo smalto è fresco, tendono a spostarsi e di conseguenza lo smalto si rovina, quindi vi consiglio di stendere lo smalto su tutte le cinque dita, aspettare qualche minuto in modo che non sia ne' fresco come appena steso ne' asciutto del tutto, vedrete che non ci saranno problemi.

Le mie unghie sono piccole, quindi anche se le applico di lato lo spazio non è abbastanza ampio e la borchia più grande era nel punto in cui si incurva l'unghia, è rimasta un poco sollevata, e infatti dopo qualche giorno quelle più grandi sono saltate via perchè si sono impigliate in qualcosa che non vi so specificare, questo succede solo se non sono ben attaccate all'unghia, ma posso assicurarvi che si incollano perfettamente, perchè nel momento in cui sono andata a rimuoverle ho dovuto staccarle vie con l'unghia altrimenti semplicemente con il solvente e un po' di pressione non vengono via.
L'unica accortezza è di farle aderire per bene senza lasciarle sollevate, vi assicuro che non si scolleranno più, ne' con acqua calda ne' con altro.

Con una buona base al di sotto mi è durato una settimana senza sbeccarsi, e le borchie non si sono mosse per nulla.
Ho usato la 7 in 1 della Pupa di cui vi ho parlato nel post delle basi e dei top coat.

Assolutamente questo kit ve lo consiglio!

Prezzo: 14,00€
Da Acqua&Sapone costano la metà, in offerta.
La linea Rock Studs è disponibile in 4 colorazioni:
001 Black & White Studs (che è questa che vi ho mostrato)
002 Metallic Studs
003 Pastel Studs
004 Neon Studs

Avete provato qualcuno di questi kit?
Mano a mano vi recensirò anche gli altri!


Alla prossima!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Non mi piace lo smalto bianco però come idea e kit trovo che sia molto originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto carini questi kit, per una nail art diversa dal solito! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2