{ Review } Ombretti Couleur Infaillible - l'Oreal

1/23/2015 10:30:00 AM


Oggi vi parlo di due ombretti l'Oreal che tutte conoscerete, ovvero i Couleur Infaillible!

Sono degli ombretti veramente fantastici a mio parere!

Chiedo scusa per le foto ma ho una vecchia fotocamera e ho cercato di farle il meglio possibile, ma devo dire che i colori sono veritieri.



Per ora ne possiedo due, lo 033 Tender caramel e lo 012 Endless Chocolat.




Il primo è un colore sul rosa, con riflessi platino, non sono brava a descrivere i colori, ma poi vedrete lo swatch. Hanno tutti un tappo per proteggerli, cosa molto positiva a mio parere.
E' luminossisimo, usato anche da solo basta e avanza per un make up naturale ma che illumina lo sguardo e non passa inosservato.




Il secondo è un marrone cioccolato, come dice il nome, con dei riflessi dorati che dallo swatch non si notano molto.
Molto pigmentato e intenso, ma non così scuro da non poterlo usare tranquillamente anche di giorno.
Potete stenderlo su tutta la palpebra oppure solo sull'angolo esterno, essendo marrone, il risultato non è così forte come può esserlo il nero, quindi è anche abbastanza elegante secondo me.


La loro durata è ottima, a me durano tranquillamente tutto il giorno, se il primer è buono ovviamente, ma anche senza primer non ho riscontrato problemi, almeno io, poi come sappiamo, la tenuta cambia da persona a persona.

Sono in polvere compatta, ma non come tutti i normali ombretti, bensì quando li prelevate sono molto soffici, ma sembrano sbriciolarsi, non so come spiegarvi, ma è una texture particolare, che si preleva e si stende molto facilmente e in modo omogeneo, fantastica! Siete d'accordo con me?

Li ho pagati entrambi con lo sconto, il primo non ricordo di preciso, il secondo solo 2,00€, perchè Acqua&Sapone ha dei contenitori in cui mette vari prodotti di make up ad un prezzo irrisorio, dai 2 ai 5 €

Sicuramente ne proverò altri perchè hanno dei colori sensazionali!




Prezzo: 7,00€ circa x 3,5g
PAO: 24 mesi



Voi li avete mai provati?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima! 

Buon weekend!






You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2