Prodotti finiti #3

1/07/2015 10:30:00 AM



Eccoci al terzo appuntamento con i prodotti finiti!

L'ultimo post risale a Settembre, e nel frattempo ho finito un bel po' di cose, qualcosa prima, qualcosa dopo, ma aspetto sempre di raggrupparne un bel po' e poi parlarvene!

Preparatevi perchè il post sarà abbastanza lungo!




Corpo



- Sapone Non si mangia! Lush: in foto non è presente perchè l'ho proprio consumato fino all'ultimo pezzetto. Di questo prodotto posso solo dirvi: lo adoro! Dura tantissimo e il profumo è divino!
- Deodorante freschezza all'Aloe vera bio, Yves Rocher: ve l'ho recensito nel post sui prodotti si, ni e no!
- Detergente intimo freschezza, Infasil: dura davvero molto, è denso, fa il suo lavoro molto bene e lascia una sensazione di freschezza unica.
- Gel doccia freschezza all'Aloe vera bio, Yves Rocher: anche questo, come il deodorante, è molto delicato sulla pelle, se soffrite di particolari allergie, questo è perfetto, è completamente naturale e il profumo è molto gradevole.
- Crema mani nutriente oliva, Phytorelax: questa crema mani mi è durata tre mesi, la consistenza è perfetta, ne' liquida ne' troppo densa, il profumo è molto gradevole. Mi è piaciuta perchè oltre ad avere un inci buono, si asciuga in fretta, non lascia patine, e dura molto!



Accessori



- 80 Dischetti levatrucco double face, Acqua&sapone: sono 100% cotone, hanno il bordo, non si sfaldano e sono perfetti sia per il make up che per lo smalto. Costano poco più di un euro e sono 80 dischetti.
- Salviettine rinfrescanti, Speedy care: perfette da portare in borsetta, per detergere viso e mani, non contiene alcool, il profumo è delicato, e non da fastidio. Costano meno di un euro, e all'interno ci sono 15 salviette.


Capelli



- Hair and Nails 1 month program, Yves Rocher: io ho il problema dei capelli che cadono, ne perdo tantissimi, sempre, tutto l'anno. Ho provato di tutto, tra fiale, shampoo e impacchi. L'unico prodotto che non me ne fa perdere nemmeno uno è l'hennè ma, come vi ho spiegato nel post sulla tinta per capelli,  devo coprire i bianchi ed era un impresa con l'hennè. Infatti sto pensando di utilizzarlo di nuovo non per colorare ma almeno per rinforzarli. Comunque ho voluto provare un integratore, essendo Consigliera di Bellezza Yves Rocher, ho provato questo per ora. Il mese è già passato e sinceramente ho riscontrato un leggerissimo miglioramento, ma niente di significativo purtroppo, anche per unghie stessa cosa. Fatemi sapere se ne avete provato qualcuno di diverso e se è efficace!


Profumi



- Tesori d'oriente, Fiore di Loto: come saprete, questa marca fa dei profumi molto buoni, questo è aromatico e abbastanza forte, infatti vi consiglio di utilizzarlo ogni tanto e non giornalmente perchè potrebbe stufarvi. Però mi piace molto, dura anche tanto.
- Acqua profumata rinfrescante Pesca & Cassis, HQ: il profumo è molto dolce e gradevole, io l'ho utilizzato come un normale profumo, non sul corpo come consigliano, e non dura nulla, sul corpo non lo so.
- Pupa: è uno dei profumi che compongono un set che fa spesso la Pupa, questo fa parte di una specie di mazzo di fiori, i cui fiori sono appunto questi profumini, infatti ne ho altri da terminare.

Viso



- Lozione 2 in 1 purificante e opacizzante, Yves Rocher: ho la pelle mista, pensando che questa lozione, a mo' di tonico, mi aiutasse, in realtà oltre a odorare troppo di alcool, e da fastidio, lascia la pelle si opacizzata, ma con la pelle secca, che tira un po', in poche parole non mi è piaciuta.
- Acqua Micellare purificante 2 in 1, Yves Rocher: vi ho recensito questo prodotto nel post sui prodotti si, ni e no!
- Gel detergente purificante, Sèbo Vègètal, Yves Rocher: è della stessa linea dell'acqua micellare, la consistenza è un po' liquida, infatti bisogna dosarla bene, mi è durata 3 mesi, ottimo direi, però non mi ha entusiasmata molto, ha lavato bene il viso, rimosso i residui, però non mi ha convinta al 100%.
- Trattamento anti-rughe Notte, Culture bio, Yves Rocher: ho voluto provare questa crema bio, perchè le normali creme mi creano sempre qualche forma di allergia. E' molto densa, biosogna prelevarne poca, soprattutto se avete la pelle mista come me. Non so voi ma dicono che le creme durano un mese, ma non credo sia possibile, a me questa è durata 8 mesi, usandola tutti i giorni! Non so se sia un'esagerazione, ma è così. La mattina la mia pelle era molto luminosa, idratata e levigata, mi è piaciuta molto ma vorrei provare altro.

Unghie



- 2 in 1 gel rimuovi cuticole, Essence: è molto comodo questo gel, idrata le cuticole, e aiuta a rimuoverle molto bene. Mi è piaciuto e ve lo consiglio.
- Pro white effect, Essence: mi è piaciuto molto questo smalto, ve ne ho parlato nel post su base & top coat a confronto
- Studio nails, better than gel top e base coat, Essence: anche di loro vi ho parlato nel post che vi ho linkato sopra.
- Salon manicure ultra strong french, Maybelline: lo possiedo da anni, e l'ho sempre usato su tutta l'unghia per dare un aspetto sano e curato allo smalto, purtroppo è andato a male e ha cambiato colore!
- Nail polish luminelle, Yves Rocher: anche lui ce l'ho da tantissimo ed è andato a male.

Burrocacao 



- Stick labbra al karitè, I provenzali: questo burrocacao è ottimo, idrata, profuma e dura molto, per le mie labbra secche è perfetto!
- Natural lip balm, Chocolat chic, Smack: lui ve l'ho recensito nel post sui prodotti si, ni e no!
- Balsamo labbra karitè, Yves Rocher: è idratante, non ha la consistenza burrosa, ma neanche secca, è una via di mezzo perfetta.


Make up



- Matita per sopracciglia, Black, Essence: molto valida questa matita per sopracciglia, non troppo dura ma perfetta per riempire, nel mio caso, gli spazio vuoti. Poi per il prezzo che ha, ve la consiglio!
- Crayon oriental,Maybelline: ce l'ho da anni e, pur non essendo la mia preferita, l'ho usata parecchio, ma ultimamente la mina ha fatto i capricci spezzandosi in continuazione e non è più utilizzabile.
- Matitone modellante per sopracciglia, Bottega Verde: ho acquistato questo matitone tempo fa in offerta, non è altro che una cera per tenere la piega delle sopracciglia. Mi è piaciuto, ne basta una passata senza calcare troppo, e tiene bene tutto il giorno.
- Gel eyeliner, On the move, MUA: ho adorato questo eyeliner, per il colore, un marrone opaco con glitter rossi, che si stende perfettamente e dura molto, solo che si è seccato ahimè!
- Blush, Peachy Keen, Elf: il mio blush preferito in assoluto, per ora. E' un pesca molto luminoso che dura tantissimo, come i fard di questa marca tra l'altro. Ce n'è un pezzettino ancora che terminerò in questi giorni.
- Compact powder foundation fix wet & dry, Kiko: questo fondotinta in polvere mi è piaciuto molto perchè, pur non avendo un'altissima coprenza, però mi lasciava la pelle liscia, levigata e uniformava, coprendo rossori e altre imperfezioni.
- Eyeshadow pen, Barbara Daly: questo prodotto me l'hanno regalato anni fa, il colore è luminoso e l'idea è carina, essendo un ombretto comodo da utilizzare perchè è fatto come un gloss, ha il pennellino e ruotando la base fuoriesce il prodotto, purtroppo non si amalgama bene sull'occhio tende a sparire ed è di una consistenza strana, sembra non asciugarsi mai. E' pessimo.
- Base volume pre mascara, Kiko: vi ho parlato di questo prodotto nel post dei top coat della Kiko.
- Ultraflex mascara ultra incurvante, Pupa: mi è piaciuto molto questo mascara che è il dupe perfetto dell'Ultra Tech della Kiko, hanno lo stesso pettinino e il risultato è uguale, curva e pettina molto bene le ciglia!
- False Lash Effect, Max Factor: questo mascara mi ha ingannato, dice effetto ciglia finte, ma in realtà non è così, lo scovolino mi piace perchè è in silicone, ma l'effetto è normale, dona un po' di volume ma pochissima lunghezza, che delusione, avevo molte aspettative su questo prodotto. L'ho usato per un po' poi si è seccato, se solo penso a quanto l'ho pagato, è l'unico mascara che ho pagato così tanto nella mia vita, circa 16,00€!




E questi erano tutti i prodotti, lo so che il post è stato lungo, ma spero che non vi siate annoiate!

Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Il balsamo labbra al karitè di YR lo adoro, beh io in realtà adoro tutti i prodotti al karitè :D
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Certo, sicuramente passerò! :D

      Elimina
  2. ciao nuova iscritta, io anche adoro i profumi tesori d'oriente hanno un buon rapporto qualità prezzo, se ti va ti aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piacciono molto! Grazie per l'iscrizione, sicuramente passerò a dare un'occhiata! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D