{ Review } Siero intensificatore di giovinezza - Elixir 7.9 - Yves Rocher

1/20/2015 10:30:00 AM



Buongiorno a tutte!

Rieccoci con una nuova recensione, questa volta vi parlo del Siero intensificatore giovinezza Elixir 7.9 della Yves Rocher, vi ho già detto che io sono Consigliera di bellezza, quindi non sto qui a ripetere tutta la tiritera, anche perchè vi annoierei ulteriormente!




Ma vediamo cosa ne dice l'azienda:

" L'unica associazione di 7 piante attive con 9 brevetti anti-età, per intensificare l'efficacia dei vostri trattamenti anti-età abituali. Un effetto giovinezza testato e constatato da quasi 200 donne! Ingredienti di origine vegetale: sette piante attive, acqua di camomilla proveniente da agricoltura biologica. Senza parabeni. Senza ingredienti di origine animale. 
7 piante attive 9 brevetti anti-età
Oligosidi di mela, Gomma d'Acacia, Inositol di Riso Verde, Galattosidi di Tara, Poliosidi d'Aloe Vera, Mangiferina d'Aphloia, Betaina di Barbabietola.
Risultato di bellezza:
in 1 giorno: pelle più levigata
in una settimana: la grana della pelle è affinata, la pelle rinforzata
in 1 mese: la pelle è rivitalizzata e ritrova tutta la sua giovinezza. "


Il flacone è contagocce, come tutti i sieri credo, il colore del prodotto è bianco, la consistenza è la giusta via di mezzo tra liquido e denso.
Il profumo è molto gradevole e delicato.

L'ho utilizzato tutti i giorni da Agosto 2014 fino al 13 Gennaio 2015, mi è durato 5 mesi.




La mia opinione


La cosa che adoro dei sieri è che si assorbono molto velocemente, l'ho utilizzato mattina e sera  al posto della crema viso, anche se questo va al di sotto, perchè sono ancora alla ricerca di una crema adatta alla mia pelle, che sia naturale perchè le normali creme mi fanno delle rezioni allergiche oppure mi fanno venire fuori tanti brufoli. Avevo usato quella bio della Yves Rocher, di cui vi ho parlato nel post sui prodotti finiti, che mi è piaciuta, ma ne cerco una per le pelli miste. Tornando a noi, questo siero mi è piaciuto moltissimo, la mia pelle era subito più luminosa, levigata, distesa, morbida e liscia, insomma è una sferzata di energia per il viso! Sulla fronte ho delle rughe d'espressione, come molte di noi penso, e con questo siero si sono notevolmente spianate, non sono sparite ma si notano molto meno! Essendo un prodotto anti-età, ma io non ho rughe , non posso dirvi se con rughe profonde funzioni, ma da come lascia la pelle, credo proprio che, associato ad una crema anti-età, faccia davvero la differenza!
E' sufficiente una goccia per tutto il viso.
E' l'unico prodotto di questo genere che ho provato finora, anzi ne ho già ricomprato un altro uguale, avendo degli sconti personali, ma ho notato che hanno cambiato, oltre al packaging, anche un po' la formula, comunque lo sto provando e ve ne parlerò sicuramente!

Insomma io ve lo consiglio, vi lascio anche l'inci che non è per niente male!

Aqua, aloe barbadensis leaf juice, methylpropanediol, glycerin, betaine, sesamum indicum seed oil, anthemis nobilis flower water, hydrolyzed pectin, arachidyl alcohol, glyceryl caprylate, acacia senegal gum, mangiferin, phenoxyethanol, behenyl alcohol, inositol, caesalpinia spinosa gum, arachidyl glucoside, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, tocopherol, parfum, alcohol, amorphophallus konjac root powder, xanthan gum, tetrasodium edta, calendula officinalis flower extract, sodium hydroxyde, aloe barbadensis leaf juice powder




Secondo me non è malaccio, non ha siliconi nè parabeni, diciamo che ho visto di peggio!

Prezzo: 27,95€ x 30 ml  
(nei negozi o con la vendita diretta, lo trovate sicuramente in offerta)
PAO: 12 mesi circa



Avete mai provato questo prodotto di questa marca? E di altre marche?
Fatemi sapere!

Alla prossima!











You Might Also Like

4 commenti

  1. Lo conosco anche io! Mia madre ne ha usate 2-3 confezioni e la sua pelle è migliorata tantissimo...Io al momento sto usando il siero della Yves rocher per minimizzare i pori, ma quello necessita per forza di una crema dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si nota veramente la differenza! Come ti trovi con il siero restringi pori? Mi incuriosisce molto! :)

      Elimina
  2. Sono mesi che cerco " il siero" che vada bene per me... questo sembra interessante anche se credo acquisterò il siero intensivo alla vitamina c di Diego Dalla Palma tanto decantato... poi se vuoi ti faccio sapere come mi sono trovata :)
    Nuova iscritta
    ti aspetto da me
    mettiunargentinaroma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato niente di Diego dalla Palma! :D Grazie per l'iscrizione, sicuramente passerò ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D