TAG: il mio anno su blogger ♥

1/02/2015 10:30:00 AM


Ed eccoci con un altro tag!
Si, ci sto prendendo gusto! :D

Questo che vi propongo oggi è un tag molto carino che ha ideato Elisha di Su un filo di eyeliner, ragazza molto simpatica e intelligente a mio avviso! Ma sicuramente la conoscete!




L'ha chiamato Il mio anno su blogger.
Si tratta di elencare mese per mese la foto del post con più visualizzazioni!
Il mio blog è aperto solo da Luglio ed è proprio agli albori, quindi sarà il mio mezzo anno su blogger!

Se cliccate sulle foto verrete rimandate ai relativi post! 

Luglio

Tinta per capelli Color Brio Bottega verde



Questo è il post più cliccato in assoluto, con più di 900 visualizzazioni.
Vi ho recensito la nuova tinta Bottega Verde, che a quanto pare è un argomento che interessa molte di voi, quello delle tinte per capelli!

Agosto

All about Nude & Sunrise Palette Essence


Le nuove palette della Essence hanno avuto un buon riscontro, essendo appunto uscite da poco, è ovvio che le persone vogliono prima sapere la qualità e poi acquistare, anche se costano molto poco.

Settembre


Nuovi prodotti Kiko, Mua e Elf

Ho preso una foto a caso per questo post in cui ho parlato dei nuovi prodotti della Kiko, Mua e Elf, che avete apprezzato, visto che le novità incuriosiscono tutti!

Ottobre

Novità Bottega Verde




Anche in questo post ho parlato di nuovi prodotti, questa volta solo di Bottega Verde.

Novembre

I miei smalti preferiti per l'autunno/inverno


In questo post vi ho mostrato i miei smalti preferiti per l'autunno/inverno.
E' stato il più seguito, e devo dire che questo tipo di post piace leggerlo anche a me e quindi ho deciso di riprodurlo anche io.


Dicembre

The Christmas Advent Challenge - Week 1 - The perfect red


Questo è il primo post di questo tag, a cui avete partecipato in tante, ed è stato il più cliccato, a mia sorpresa perchè non pensavo proprio che lo sarebbe stato.


E questo era tutto!

Spero che pur essendo breve lo apprezziate lo stesso, e anche il mio blog visto che è un neonato! :D

Di nuovo, buon anno a tutte!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Lucia, grazie prima di tutto dei complimenti ma anche di aver partecipato! :)
    vado a leggere la review sulla tinta di BV perché mi ha incuriosito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, sono molto contenta che sei passata a leggermi! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2