5MINUTI...dopo la doccia

2/17/2015 10:30:00 AM



Dopo i 5 Minuti prima di dormire , eccoci al secondo appuntamento con i 5 Minuti!
Il primo devo dire che è andato molto bene!

Questa settimana vedremo i nostri 5 Minuti dopo la doccia!


Vi lascio i relativi post delle due simpaticissime e bravissime ideatrici Redditude e Cosmetic Mind!




Bene, inizio col dirvi che sono una persona pigra, vorrei tanto utilizzare la crema tutti i giorni, farmi maschere 2/3 volte alla settimana, curare mani e piedi più spesso, ma la "fracetumma" (termine tecnico napoletano che letteralmente significa "fradiciume/marciume" che vuol dire "non avere voglia di fare nulla") ha il sopravvento su di me!

Ma vediamo cosa utilizzo quando esco dalla doccia!




 - Burro di karitè, Lovea: ve l'ho recensito qui tempo fa, in questo periodo lo utilizzo particolarmente per i piedi, ho delle piccole parti dure e, prima di questo, utilizzo la pietra pomice che vedete in foto, per piallare il tutto e poi abbondo di burro! Ma lo spalmo anche su altre parti del corpo quando le ho particolarmente secche!
- Latte per il corpo con Estratto di Riso venere, Bottega Verde: anche di lui vi ho già parlato qui! Ha un odore buonissimo e me lo spalmo su tutto il corpo, avendo la pelle secca. La lascia morbida e profumata!

Ogni tanto uso l'Olio di Argan sulla pelle umida, ma non sempre, quando ho bisogno di molta nutrizione!



E questo è tutto ciò che faccio abitualmente, manicure e pedicure le faccio al bisogno!

Qual è la vostra routine post doccia?

Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. E' inutile, quando sento parlare di riso in prodotti beauty è più forte di me e decido di comprarlo anche a scatola chiusa. Stavolta darò una sbirciatina all'inci :p
    Comunque anche io vorrei spostare mare e monti dopo la doccia ma alla fine mi riduco sempre all'ultimo minuto e più di quei 2 / 3 prodotti non riesco ad usare altro... Ci serve più tempo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che tempo, ci serve la voglia! ^_^ Comunque il Latte corpo non è bio ma l'inci è buono quindi vai tranquilla! :D

      Elimina
  2. il fatto che usi ben due prodotti per il corpo è già tanto, altro che pigra ;-)
    comunque io adoro il riso venere, ma da mangiare XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai assaggiato il riso venere, provvederò! :) Diciamo che uso il minimo indispensabile! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D