5MINUTI...prima di dormire

2/10/2015 10:30:00 AM



E' con grande piacere che partecipo al tag ideato da Redditude e Cosmetic Mind, ragazze che seguo e che mi piacciono molto!
 Se cliccate sui loro nomi, verrete riportate, oltre che ai loro blog, alla spiegazione del tag!

Le ringrazio perchè hanno dato la possibilità di partecipare a tutte, e non solo a persone specifiche!

Siccome mi piacciono molto i tag, ho deciso anche io di partecipare, anche se il mio blog è acerbo.

Oggi si parla di 5MINUTI...prima di dormire.
Ovvero cosa fate appunto quei 5 minuti prima di infilarvi sotto le coperte.



Io se sono truccata, mi strucco qualche ora prima di andare a letto, sempre se non torno tardi la sera, altrimenti mi strucco subito prima di dormire.

Ecco i prodotti che utilizzo!


Da sinistra verso destra:

- Siero Intensificatore di giovinezza 7.9, Yves Rocher: questo siero lo uso anche al mattino, come ultimo step, e no non uso creme giorno o notte - quest'ultima l'ho usata fino a poco tempo fa ma dopo averla terminata non l'ho più ricomprata anche se era buona ma troppo corposa e non per pelli miste come la mia - perchè da un po' di tempo tutte le creme che uso mi fanno venire fuori brufoli o altre forme di allergia, e sono alla ricerca di una crema il più naturale possibile. Per ora mi trovo bene così anche perchè prima del siero utilizzo una lozione che vi mostrerò tra poco.
- Balsamo Labbra Calendula e Guaiaco, Just: io i balsami labbra li divoro, durante il giorno li applico come non ci fosse un domani, ho le labbra secche e odio sentirle così, soprattutto tirare. E prima di dormire assolutamente DEVO applicarlo! Questo lo sto usando da poco, e l'odore un po' balsamico è ideale quando siete raffreddate, ma anche per tutti i giorni se vi piace questo tipo di profumo, a me non fa impazzire, però non è male.
- Contorno occhi Rivitalizzante Protettiva, Viviverde: essenziale idratare il contorno occhi, il mio è secco, con rughette e con profonde occhiaie che non combatterò mai perchè avendo una carnagione olivastra ho capito che ci devo convivere. Lo uso anche la mattina per una botta di energia, ed è ottimo!
- Lozione purificante, Yves Rocher: al posto della crema che andrebbe utilizzata dopo il siero (vedi sopra) utilizzo questa lozione, ideale per pelli miste e con imperfezioni. Purifica, opacizza, rinfresca e lascia la pelle morbida e liscia a lungo, mi piace molto, la utilizzo PRIMA del siero essendo comunque una lozione e non appunto, una crema.


Sono anche una divoratrice di crema mani, per cui vale lo stesso discorso delle labbra, ma di solito, le ho già idratate molto prima di dormire!


Spero che parteciperete in tante, perchè sono curiosa di leggere i vostri!

Alla prossima!





You Might Also Like

6 commenti

  1. Interessante l'accoppiata siero/lozione senza crema... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! :D Finchè non trovo una crema decente, vado avanti così! :D Grazie per essere passata! :)

      Elimina
  2. Grazie di aver partecipato! :*
    Non sapevo che Yves Rocher avesse una lozione purificante, sono curiosa di dare un'occhiatina all'inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia a te per essere passata! :) L'inci non è per niente male, non è bio ma non contiene siliconi, paraffina e parabeni! :D

      Elimina
    2. Come immaginavo! Devi sapere che sono una veterana di Yves Rocher, ahah! :D

      Elimina
    3. Davvero? :D Anche a me molti loro prodotti piacciono (e sono anche Consigliera) :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2