LUSH..iamoci tentare!

2/19/2015 10:30:00 AM

Questo è un post che ho pubblicato sul mio vecchio blog, e ve lo ripropongo anche qui perchè sono sicura che l'argomento Lush interessa a molte di voi, se non a tutte!



Vi parlo di tutti i prodotti di questo marchio che ho provato, non sono moltissimi perchè purtroppo per il prezzo che hanno non posso permettermi di acquistarli spesso.

Iniziamo dai saponi.


Il signore dei granelli 



I granelli si trovano solo su un lato della saponetta e, quando si consuma, rimane solo quella parte che si può utilizzare come scrub, anche se non è molto delicato, fa un po' male. Però, come tutti i saponi Lush, lavano molto bene, lasciano la pelle profumata e ha un odore di biscotti buonissimo!

Prezzo: 5,90€ x 100g - 11,80€ x 200g


         Miranda




Molto profumato di frutta, lava bene, non c'è molto da dire perchè come ho scritto sopra, sono ottimi!
Il profumo già sapete che è pazzesco!


Prezzo: 5,90€ x 100g - 11,80€ x 200g



              Non si mangia



Questo è in assoluto il mio preferito, lo annuserei per ore! Ma sicuramente sapete già di cosa sto parlando, lo avrete già annusato!

Prezzo: 5,90€ x 100g - 11,80€ x 200g




Fate voi



Chi ha acquistato o annusato il Fate voi in versione natalizia, cioè liquido, sa già di cosa parlo. 
Il profumo di questo sapone è qualcosa di magico, e la cosa bella è che resta sulla pelle!

Prezzo: 4,90€ x 100g - 9,80€ x 200g


Tutti i saponi durano tantissimo tempo, lasciano la pelle liscia e profumata!


Wishlist saponi:
Sultana
- Candy Candy
- Adamo ed Eva
- Sandstone
- Sapone di mare

Viso



Mascherita Piperita






Questa maschera alla menta è ideale per detergere ed esfoliare, va applicata come una maschera, brucia un pò, ma lascia la pelle morbida e toglie l'effetto lucido delle pelli miste/grasse. Il profumo è forte perchè appunto sa di menta!

Prezzo: 8,45€ x 125g - 16,50€ x 315g
Durata: 4 mesi



Detergente Non ti scordar di me






E' ottimo come struccante anche per gli occhi è molto delicato, l'ho adorato anche se ha un odore non molto gradevole. Lo prelevavo e con le mani lo spalmavo su tutto il viso come struccante, poi risciacquavo tutto.
E' un pò troppo oleoso ed è da rimuovere accuratamente con acqua, soprattutto per le pelli miste e/o grasse.

Prezzo: 10,95€ x 45g  -  17,95€ x 100g


Tonico Acqua di luna





Questo tonico l'ho comprato diverse volte perchè a parte che è ideale per la pelle normale o grassa, è rinfrescante e astringente, ed è molto purificante.

Prezzo: 6,95€  x 100 g - 13,25€ x 250g




Esfoliante labbra Labbrao Meravigliao




Scrub per labbra al sapore di cacao, buonissimo! Non lo vedo più in commercio, credo l'abbiano tolto, comunque è un semplice esfoliante, non è nulla di fenomenale, e secondo me costa un po' troppo per quel che vale.

Prezzo: 7,95€ x 25 g




Balsamo labbra Usami




L'ho provato un pò di tempo fa, mi sono trovata molto bene, sa di limone e vaniglia e idrata tantissimo le labbra e la sensazione dura parecchio.
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che è da prelevare con il dito e applicare, cosa che non mi entusiasma in nessun tipo di prodotto del genere, preferisco lo stick, anche se il prodotto è ottimo!

Prezzo: 8,50€ x 10 g 

Wishlist viso:
Ocean salt
- Mai senza
- Fresch farmacy
- Luminosa
- Guardami
- Diavoli a fior di pelle
- La via della seta
- Labbra da Cinema
- Movis
- Nero per caso
- Scoprimi
- Seguimi
- Terra Madre

Capelli


Shampoo solido Morbidone al cocco



Ho provato questo shampoo un pò di tempo fa, l'ho usato due volte e poi l'ho regalato.
Perchè, siccome è da strofinare in testa, a me, dopo averlo strofinato, mi sono caduti tanti capelli, ma perchè io perdo i capelli già di mio, sempre, perennemente, perchè ne ho tanti e mi crescono molto velocemente. Pero' vorrei tanto provarne un altro, adatto al mio tipo di capello, vedremo.

Prezzo: 7,50€ x 100g - 15,00€ x 200g



Hennè Tempo al Tempo




Vi ho parlato un po' della mia situazione capelli nel post sulla tinta di Bottega Verde, quindi non riscrivo qui tutta la tiritera.

Prezzo: 13,75€ x 325g


Wishlist capelli:
Capo verde
- Karma shampoo
- Belli capelli
- Sansone
- BIG
- A.A.A Cercasi
- American dream
- Lazzaro 
- Asfalto rovente

Corpo



  Balsamo corpo Parole di Burro






Lo adoro, l'ho comprato 2 volte, idrata tantissimo la pelle, soprattutto quelle più secche come la mia.

Da applicare dopo la doccia con la pelle ancora umida, poi tamponate, e la sensazione di morbidezza dura per ore!
E' ottima anche dopo la depilazione, ma in estate non ve lo consiglio perchè, come dice il nome, è davvero burroso.

Prezzo: 9,95€ x 75 g.


Scrub corpo Questione di peeling




E' fantastico, fa un pò male, ma dopo la pelle è davvero morbida e liscia, ed elimina il problema dei peli incarniti!E dovrebbe aiutare a combattere la cellulite se usato costantemente.
Non metterlo a contatto diretto con l'acqua,altrimenti si scioglie e dura pochissimo.

Prezzo: 5,25€ x 100 g


Olio da massaggio Scioglimi






Questo olio sinceramente l'ho comprato come struccante, si avete capito bene! Ho visto un video in cui KissandMakeup01 ne parlava e lo utilizzava al posto di un altro prodotto Lush che avevano tolto dal commercio, e questo era un buono sostituto.
Gli ingredienti sono tutti verdi, quindi va bene anche per gli occhi e assolutamente non brucia. L'ho utilizzato anche come olio da massaggio ed è ottimo!

Prezzo: 9,50€ x 50 g


Olio da massaggio I love me





Ha un profumo fantastico, ha all'interno pezzi di cioccolato, quindi una volta spalmato addosso, profumerete di cioccolato!!
Ammorbidisce la pelle ed ideale per essere massaggiato con la vostra metà ;)

Prezzo: 7,00€ x 30 g



     Maschera-scrub Rispetta i piedoni







Inizio col dirvi che l'odore è pessimo!!

Però combatte gli odori, i batteri e le ruvidità.
Lo applicate sui piedi come una maschera, li impacchettate con la pellicola, lasciate agire, dopodichè prima di risciacquare massaggiare il prodotto e i vostri piedi saranno sicuramente più morbidi.

Prezzo: 9,95€ x 125 g




Scrub Fuori dai piedi





Funziona come una pietra pomice, immergete i piedi in acqua calda, prelevatene un pezzettino e strofinatecelo sopra, si trasformerà in una crema che aiuta a togliere le parti più dure.
Dovete starci un pò attente perchè si sbriciola e si scioglie come niente!

Prezzo: 5,50€ x 75 g




Bagno doccia Fate voi






Questo lo vendevano in edizione limitata a Natale , un odore buonissimo, sa di bubble gum e murshmallow. Che dire è favoloso! Ha all'interno dei glitter che però si depositano sul fondo e non fuoriescono con il prodotto.

Prezzo: 5,75 euro (in saldo) x 250 g


Deodorante Teodoro





Deodorante solido, combatte i cattivi odori e i batteri, da usare sulla pelle asciutta.
Ha un forte odore di limone, ginepro e tea tree.
Comodo e soprattutto naturale. Però resta il bianco sotto le ascelle, quindi non applicatene troppo.

Prezzo: 7,00€ x 90 g

Wishlist corpo:
Magia nera
- Copacabana
- Cantando sotto la pioggia
- Atollo 13
- Flutti di bosco
- Lo scaldamuscoli
- Peach & love
- Ti spezio in 2
- Ultrabalm
- Dulcis in fundo
- Dream cream
- Mano ciao
- Gurugu
- Morbidissima
- Non la bevo
- L'erba del vicino
- Tortami via
- Pearl 







E questi sono tutti i prodotti che ho provato!
Voi quali avete provato?

Alla prossima!







You Might Also Like

4 commenti

  1. Allooora... Innanzitutto, questo post mi strapiace, leggere di prodotti di un solo marchio fa sempre piacere! Il Signore dei Granelli mi ricorda un gelato che fanno dalle mie parti, chiamata "nocciola imbottita", quindi escluderei l'acquisto a priori perché finirei per mangiarlo :'D
    Per quanto riguarda il resto m'intrippano un sacco Mascherita Piperita, Acqua di Luno e Parole di burro, quest'ultimo voglio acquistarlo al più presto in vista della primavera perché ho una pellaccia talmente dura che ho bisogno per forza di un burro bello forte è_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto! :) Si, parole di burro è veramente ideale per la pelle molto secca. E poi ti capisco perchè io ogni volta che compro il Non si mangia, ho la tentazione di dargli un morso! :D

      Elimina
  2. Sarà almeno un secolo che non vado da lush. Mi hai fatto tornare la voglia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si, quando si guardano i prodotti, la tentazione è forte! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2