Nail art mania - Glam Jewels - Pupa

2/13/2015 10:30:00 AM



Oggi vi mostro il secondo kit nail art della Pupa, che ho provato, ovvero il Glam Jewels, 001 Gold jewels.



Il primo che vi ho mostrato era il Rock Studs.

Iniziamo a vedere cosa contiene il kit.


Uno smalto rosa chiaro, che mi piace molto e le borchie gioiello a forma di cuore, di triangolo e di quadrato, tutti della stessa grandezza.


Più l'applicatore con la punta in gomma, molto comoda, come vi avevo già spiegato nell'altro post.

Io ho applicato lo smalto su tutte le unghie, e le borchie gioiello solo sull'anulare e sull'indice di entrambe le mani.


Lo smalto è di quelli dalla consistenza non proprio omogenea, infatti lascia le righe e tende a colare, vi consiglio di non prelevarne troppo col pennellino.

Le borchie gioiello si applicano semplicemente con l'acqua, con l'applicatore in plastica dalla punta in gomma morbida che permette di applicarli in modo semplice e comodo.

Mi è durato anche lui una settimana, sempre con al di sotto la base 7 in 1 della Pupa, e le borchie, come vi spiegavo l'altra volta, applicate in corrispondenza della curva dell'unghia, tendono a essere leggermente sollevate ai lati e, incappando in qualsiasi oggetto, possono saltare, a me è questa volta è successo con una sola borchia, le altre sono rimaste attaccate perfettamente.

Per rimuoverle ho dovuto anche con queste appoggiare il dischetto impregnato di solvente, e fare leva con l'unghia, perchè restano veramente attaccate saldamente!

A me lo smalto pur non essendo il massimo, mi piace molto, adoro questo tipo di colore, e con qualche accortezza si può tranquillamente ovviare al problema.


Ve lo consiglio, magari non a prezzo pieno, in giro troverete sicuramente delle offerte!

Prezzo: 14,00€

I kit Glam Jewels disponibili sono:
001 Gold Jewels (che è questo che vi ho mostrato)
002 Silver Jewels
003 Metallic Pink Jewels


E questo è tutto!

Voi l'avete provato?

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate!


You Might Also Like

6 commenti

  1. Sono carinissime le applicazioni dorate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto belle, poi sul rosa chiaro sono perfette secondo me! :D

      Elimina
  2. Molto carina anche questa :-)
    Questi kit sono veramente belli. La pupa però dovrebbe vendere solo gli "accessori" e non imporre un determinato smalto. Almeno secondo me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo! Anche perchè questo rosa come ho scritto non è proprio il massimo, se non con qualche accortezza! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D