Nude Purism - Limited Edition - Catrice

2/22/2015 10:30:00 AM



Ebbene si, un'altra Limited Edition, mi piace aggiornarvi sulle novità, spero a voi non dispiaccia!

Parliamo ancora di Catrice, Nude Purism, disponibile dalla fine di Febbraio fino alla fine di Marzo!





Facilità. Eleganza. Freschezza. Nella primavera 2015, i progettisti sono amare l'interazione di tessuti trasparenti e bellissime, tagli fluenti. Toni nudo morbidi, off white, sabbia e rosa vanno di pari passo. Il nuovo guardaroba abbraccia elegante, all-over nude come eufemismo trendy. Nuove interpretazioni della moda anni 90 sono convincenti con il loro minimalismo puro. La Limited Edition "Purismo Nude" di CATRICE riprende il trend con un perfetto allineamento "senza trucco" o look "nude"; uno stile make-up femminile e molto dall'aspetto naturale che ha dominato tutta la grande sfilate di questa stagione. Dalla fine di febbraio fino alla fine di marzo 2015 , questa edizione offre ombretti a lunga durata quattro, rossetti con finitura lucida e smalti talpa, caffè, rosato e un azzurro fresco. Nudo dà il tono - per CATRICE.





NUDE EYE COLOUR QUATTRO

Neutrali. Due versioni con quattro colori nude alla moda: sabbia, rosato e caffè sono completati da un blu leggero freddo; taupe, rosa pallido e rosa tenue sono accompagnati da un melanzana scuro. Entrambe le palette contengono tonalità opache e satinate, che possono essere combinati per creare un look occhi espressivo e con favolose sfumature. Le texture morbide sono a lunga durata, coprenti e facili da applicare.






C01 Naked Brown
C02 Taupe-less







GENTLE LIP COLOUR

Morbido e luminoso. Le quattro nuance nude caramello, rosa femminile e rosè, e il rosa palissandro creano un tocco di colore naturale e leggero. La texture cremosa ha un finish luminoso. 



C01 Barely Pink
C02 Silky Rose
C03 Delicate Rosewood
C04 Nearly Nude






PURE SHIMMER HIGHLIGHTER

Skin Couture. La più bella esposizione di questa edizione è un vero cattura-sguardi: la Pure Shimmer Highlighter. L'attraente struttura in rilievo 3D dalla polvere pressata ultra-setosa ricorda un nido d'ape dolcemente scintillante. Infine le sfumature di nude e i pigmenti che riflettono la luce, donano dei leggeri riflessi al tuo viso e dècolletè. 







NUDE NAIL LACQUER



Pura perfezione. Caffè, rosè, taupe un azzurro freddo accolgono la primavera e sono un abbinamento perfetto per le nuove tonalità nude degli abiti firmati. I Nude Nail Lacquer promettono massimo colore - con o senza effetti -  massima coprenza e massima brillantezza, che trasformano queste nuove tonalità in must-have della stagione.







C01 Taupe-less
C02 Barely pink
C03 Pure Blue
C04 Naked Brown





E questa è tutta la collezione!
L'illuminante sembra fantastico!

A voi piace?

Alla prossima!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Un collezione molto semplice. Personalmente so già che se la troverò prenderò l'illuminante. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira molto quell'illuminante! *_*

      Elimina
  2. Il Gentle Lip Colour nella tonalità Delicate Rosewood mi starebbe di cacca, ma dev'essere carinissimo come colore >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a vederlo così sembra molto bello, ma non credo che ti starebbe male, anzi! Secondo me col colore della tua pelle starebbe molto bene! :D

      Elimina
  3. Ma che bellina questa collezione! Mi attirano i rossetti, non saranno niente di super originale ma li vorrei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una collezione molto semplice, niente di che però sappiamo che i colori nude ci servono sempre! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D