Rock-o-co - Limited Edition - Catrice

2/15/2015 10:30:00 AM



Continuiamo con le Limited Edition, questa volta parliamo di Catrice, con la Rock-o-co, uscita da un po' e in vendita fino a metà Marzo.



Viaggi nel tempo. Pionieristico, ma non futuristico. Questa stagione, i progettisti sono alla ricerca di nuovo al 18 ° secolo, come fonte di ispirazione per lo sviluppo di nuove versioni della moda. Una couture estremamente dettagliato pieno di riferimenti rococò, come il broccato prezioso, fronzoli giocoso e balze, eleganti nastri di raso e fiocchi opulenti.Implementato in modo ultra-femminile, ma con una forza inevitabile risultante dalle più pesanti, tagli definiti dei tessuti. LaLimited Edition "Rock-o-co" di CATRICE si ispira anche influenze dell'epoca di Maria Antonietta e li integra in una collezione polverosa bellezza. Da inizio febbraio fino a metà marzo 2015 , i prodotti non sono disponibili in colori primaverili come il rosa pastello, azzurro, vaniglia, rosa intenso e albicocca, così come grigio-nero e blu-grigio per un contrasto più moderno. Scopri il défilé bellezza - per CATRICE.




TRIO POWDER EYESHADOW

Luigi XVI piace! Il Trio Ombretto offre tre tonalità perfettamente allineate ciascuno per uno sguardo espressivo. Il leggero effetto-perlato in rosa o azzurro fa brillare i tuoi occhi. La nuance vaniglia si usa come illuminante e il grigio scuro è favoloso per sfumare. Il bassorilievo in stile Rococo trasforma gli ombretti in veri gioielli di bellezza. 





C01 Bouquet de Fleurs
C02 Bouquet de Roses





POWDER BLUSH

La mode Francaise. Gote intense alla Maria Antonietta sono di nuovo in voga, createle con movimenti circolari direttamente sulle vostre guance, con il Blush in polvere. Disponibili in rosa o fucsia. La texture leggera, in polvere, è facile da applicare con il Kabuki Brush. Il bassorilevo in stile Rococo trasforma questo blush in un vero gioiello.





C01 Macarons pour Marie
C02 Madame de Pinkadour






MATT LIP COLOUR

Crème de la Crème. Questo rossetto matt cremoso, offre colore intenso, di lunga durata, senza seccare le labbra. Il risultato è luminoso e satinato, a scelta tra rosa e pesca.




C01 Apricoco
C02 Madame de Pinkadour






MATT NAIL LACQUER

Incontriamoci a Versailles.Toni freschi e primaverili come pesca e rosa, tenui colori pastello come giallo chiaro, azzurro cielo e grigio. Il finish matt è ideale per lo stile Rococo. E l'insolito packaging con ornamento bianco e il tappo sferico cattura subito lo sguardo.



C01 L'Ombre A Sanssouci
C02 Lilas Bleus
C03 Soleil A Solitude
C04 Apricoco
C05 Madame de Pinkadour





KABUKI BRUSH

Dècadence moderne. Il professionale pennello Kabuki con setole sintetiche dalla sfumatura bianca e rosa super elegante. Grazie all'elevata densità di setole, questo pennello è ideale per applicare tutti i tipi di polveri. Ed è perfetto per le tonalità dei blush in rosa e fucsia.







Gli smalti sono molto carini!
Purtroppo non trovo facilmente gli stand Catrice!

E questa è la collezione, cosa ne pensate?


Alla prossima!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Questa collezione mi piace davvero tanto. Amo soprattutto il kabuki e gli smalti. Chissà quando arriverà e se arriverà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto quegli smalti! E' già in vendita questa collezione, magari se fai un giro la trovi! :D

      Elimina
    2. Io sono di Milano e attualmente negli stand c'è questa limited edition http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/01/visionairy-catrice-limited-edition.html?m=0 speriamo arrivi subito dopo :-)

      Elimina
    3. Speriamo, faranno come la Essence che arrivano sempre in ritardo! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2