5MINUTI...in più

3/10/2015 10:30:00 AM

Eccoci con l'ultimo appuntamento dei 5MINUTI!! (sigh!)

Ringrazio le due ideatrici Cosmetic Mind e Redditude, per averci coinvolto in questo tag, sono state davvero molto carine, gentili e simpatiche! :D

Nell'ultima fase del tag si parla dei 5MINUTI...in più, ovvero quei cinque minuti che dedichiamo a noi stesse e che spendiamo per coccolarci un po' e prenderci cura di noi stesse.


Non ho particolari problemi, quindi quei minuti in più che spendo sono per la maschera viso (quando mi ricordo, e soprattutto quando ho voglia), e per la manicure.


Uso questa della Yves Rocher, che vi avevo mostrato nel post sulla mia skincare routine, dopo la maschera rimuovo gli eventuali punti neri, con questo apposito strumento.


Per la manicure: prima applico l'olio d'Argan sulle unghie e cuticole, massaggio per bene, rimuovo le cuticole in più, e metto a posto le unghie con la lima della Essence, ottima!

Questi sono i casi in cui perdo 5 minuti, per ora il mio corpo non ha bisogno di maggiori attenzioni.

E voi cosa usate?

Un saluto a tutte e al prossimo tag!!





You Might Also Like

4 commenti

  1. brava, anch'io i cinque minuti in più li spendo per la maschera, ma non conosco quell'attrezzo per i punti neri, cos'è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un aggeggio per togliere i comedoni, è facile da usare, lo trovi nelle profumerie, nei supermercati, se guardi bene in giro lo trovi! Per i punti neri è molto comodo, se non sono troppo in profondità vengono via facilmente senza bisogno di stare a schiacciare con le dita e a farti male. :)

      Elimina
  2. Ma sai che quell'aggeggino non l'avevo mai visto? Lo cercherò in giro!
    Comunque a me 5 minuti non bastano per rendere presentabili le mani, per fare una limata rapida si, ma per farle come si deve ne devono passare di minuti, ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, per fortuna a me bastano, non ho particolari problemi! :) Comunque se soffri di punti neri quell'aggeggio è proprio comodo! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2