5MINUTI...prima di uscire

3/03/2015 10:30:00 AM



Eccoci (ahimè!) al penultimo appuntamento! 
Mi ero talmente abituata a questo appuntamento settimanale, che era diventato anch'esso una routine! :D



Oggi si parla dei 5 Minuti.. prima di uscire, vi lascio i link dei post delle ideatrici Redditude e Cosmetic Mind  a cui mando un caro saluto! 



Allooooora, inizio dicendo che per truccarmi ci impiego circa mezz'ora, se ho poco tempo un quarto d'ora, per il semplice fatto che me la prendo con calma, penso che colori usare, sfumo per bene, ecc..,  odio fare le corse, preferisco fare le cose con la mente libera, anche per evitare di uscire con chiazze di correttore e rossetto tutto sbavato! (anche se a volte succede lo stesso! -.-)

Il rossetto l'ho inserito anche se non sempre lo metto subito prima di uscire, capita che lo metta anche mezz'ora prima, quindi dipende. Pettino i capelli, che fa più figo che dire: ci passo dentro la mano.

E uso questi prodotti:


- Neroli EDP, Yves Rocher: a me le profumazione agrumate o comunque di frutti non sempre mi piacciono, ma questo è buonissimo, è un po' dolce, però si percepisce quel profumo di arancio/cedro, molto piacevole!
- Deodorante Fior di Cotone, Yves Rocher: questo deodorante è senza sali di alluminio, senza alcol e senza parabeni. Il profumo è delicato e mi piace abbastanza.
- I'm Lipstick, 307, Pupa: ho inserito lui indicativamente. A volte uso i rossi a volte i nude, dipende.

Non faccio chissà cosa, oltre a improfumarmi e a mettermi le scarpe e il giubbotto, ma questo ovviamente non rientra nella categoria beauty! :)

Vedete molti prodotti Yves Rocher, non per pubblicità occulta ma, come avevo già detto, sono Consigliera, e ho modo di provare più prodotti del normale, usufruendo di sconti personali!

E questo è tutto, breve e concisa!


E voi che fate prima di uscire?

Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. Io ho provato i docciaschiuma YR ai fiori di cotone mi sembra, ottimo profumo e farei volentierissimo un tentativo con il deodorante ora che so che non contiene l'odiatissimo aluminium *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio per quello che ho deciso di provarli, anche le altre profumazioni, perchè non contiene sali di alluminio e alcol! Magari appena trovi un'offerta provalo! ^_^

      Elimina
  2. la confezione di quel deodorante è proprio carina, peccato che le mie ascelline sono esigenti e vogliono solo deodoranti dal pessimo INCI :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo capita che i prodotti più o meno naturali non siano efficaci su tutti! A me invece quelli con alluminio e alcol mi fanno un effetto terribile! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2