I miei smalti preferiti per la primavera/estate!

3/31/2015 10:30:00 AM


L'inverno è finalmente passato, anche se qui al nord continua a fare un po' freddino, ma ormai si va verso la primavera e il caldo!

Ebbene, voglio mostrarvi i miei smalti preferiti per la primavera/estate, come avevo fatto questo autunno---> qui!



Vediamoli da vicino!


In questa foto ho raggruppato i rosa, fucsia e malva.


Da sinistra: 
Nail Lacquer Kiko 311 e 362
Essie 803 Cascade cool e 812 We're in it otgether
Nail Lacquer 23 Mauve Poudrè



Qui vediamo le tonalità del celeste, blu e lilla.


Da sinistra:
Nail lacquer Kiko 341, 344 e 338
Vernis nail polish Yves Rocher 55 Bleu Aquarelle


Per ultimo vediamo il pesca, arancio e giallo.



Da sinistra:
Nail lacquer Kiko 359
Sinful color Cloud 9 853
Vernis nail lacquer Yves Rocher 32 Rouge impression, 16 Rose Dèlicat e 90 Tendre Jaune





E questi sono i miei smalti preferiti!
Ne ho molti di più, delle stesse tonalità ma, ovviamente, ne ho selezionati solo alcuni!

E i vostri quali sono?

Alla prossima!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi sento maschiA quando vedo smalti... Io ne ho due in croce e non li uso neanche XD
    I miei preferiti sono decisamente quelli della gamma pesca / arancio. Anni fa avevo un giallo Titty BELLISSIMO ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me i pesca piacciono molto! Con questi colori non ti ho fatto venire voglia di acquistarne qualcuno? Almeno vai a tre! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D