{ Review } Infinite Lashes Wjcon vs LASHmania Essence

3/17/2015 10:30:00 AM


Rieccomi con una nuova recensione, questa volta parliamo di mascara.

Sono due mascara di cui ho sentito parlare sempre bene, siccome le mie ciglia sono corte e dritte, mi piace che il mascara me le allunghi, incurvi e le doni un po' di volume, insomma l'effetto naturale non mi piace molto.

Sto parlando dell' Infinite Lashes di Wjcon e il LASHmania della Essence.

Ho acquistato il primo a Dicembre, il secondo a Ottobre, ma ho aspettato ad utilizzarlo, avendone molti da smaltire.



Innanzitutto vi mostro le mie ciglia al naturale.



Iniziamo dall' Infinite Lashes della Wjcon.


E' contenuto in un tubo arancione, è abbastanza grande e resistente.
Promette volume e definizione.


L'applicatore è in setole, create in modo da formare tre "palline".


Questa è una sola passata.



Le ultime due foto sono due passate.


In questa foto ho l'occhio truccato in modo naturale ma con una riga di eyeliner.
La differenza si nota lo stesso anche con il trucco.

La mia opinione

 La consistenza è un po' liquida, ma molto facile da stendere, anche se l'applicatore è abbastanza grande non ci si sporca facilmente.
Il colore nero è molto intenso, questo l'ho constatato sul dischetto quando l'ho rimosso.
La durata è buona, le ciglia non si afflosciano ma restano belle curve tutto il giorno.
Quando andate a rimuoverlo sull'occhio resta un alone nero non eccessivo, è come se si sciogliesse e si spargesse sull'occhio, e per tirare via l'alone bisogna passare più volte lo struccante.
Il risultato sulle ciglia - come avete potuto notare delle foto - è sicuramente molto bello, curva, allunga e dona poco volume, ma l'effetto finale sulle mie ciglia è decisamente notevole.
E' sicuramente promosso.

Prezzo: 6,90€ x 13 ml
PAO: 6 mesi


Vi lascio l'INCI



Passiamo al LASHmania reloaded della Essence.


Il contenitore del Lashmania è di grandezza normale, nero, il colore argento è dato dalle etichette applicate al contenitore.
Promette effetto ciglia finte.


Lo scovolino è piccolo, in elastomero, le setole sono disposte a stella, divise in sei lati.
Partono corte dalla punta, per poi mano a mano, diventare più lunghe sulla base.


Questo è l'effetto con una passata.





Le ultime due con due passate.


E qui, come sopra, con un make up naturale e una riga di eyeliner.
Come si vede, il mascara si nota molto.

La mia opinione


La consistenza è un po' densa, il colore è nero.
Lo scovolino non molto grande e le setole più piccole sulla punta, permettono di stendere bene il prodotto su tutte le ciglia, anche quelle inferiori.
La durata è buona, dura tutto il giorno.
Le ciglia non si afflosciano e non si induriscono.
Da rimuovere è facile, non resta nessun alone, ma si rimuove del tutto.
Come avete visto dalle foto, il risultato sulle ciglia è davvero bello.
Le incurva, le allunga e le dona volume.
La differenza tra il prima e il dopo è eccezionale.
Super promosso.

Prezzo: 3,49€ x 10 ml
PAO: 6 mesi


Vi lascio l'INCI:

AQUA (WATER), SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).




E questa era la mia esperienza con questi due mascara, entrambi promossi ma c'è un vincitore.

Chi avrà vinto la sfida?
Rullo di tamburi...... il Lashamania Reloaded!

Preferisco lui perchè oltre al fatto che preferisco gli scovolini in elastomero, poi l'applicatore è piccolo quindi l'applicazione è più facile.
Poi il risultato è sicuramente migliore del Wjcon, da cui mi aspettavo di più!
E poi quello Essence costa la metà e l'effetto è migliore.

Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

Alla prossima!


You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2