Nail art mania - Metallic Bubbles - Pupa

3/19/2015 10:30:00 AM


Rieccomi con il terzo kit nail art della Pupa.

Vi avevo già parlato del Rock Studs e del Glam Jewels.

Oggi vi parlo del Metallic Bubbles!



Questo kit contiene uno smalto argento e un'altra boccettina come quella dello smalto, ma piena di piccole palline.



Lo smalto ha la consistenza più "sottile" degli altri, nel senso che non è denso ma fluido e facile da stendere.

Io ho steso lo smalto su tutte le unghie e poi ho applicato le palline, semplicemente facendole cadere sull'unghia direttamente dalla boccettina.
Il contenitore che li racchiude serve a raccoglierle quando le applicate così da poterle reinserire nella boccettina.



Come base ho usato sempre la 7 in 1 della Pupa, che per ora è la migliore che abbia mai provato.

Lo smalto è coprente e asciuga velocemente.
Le palline bisogna premerle bene per farle aderire sull'unghia, ma se lo smalto è troppo fresco si spostano, e di conseguenza anche lo smalto, io aspetto un minuto, il tempo di stenderlo sulle altre, e poi le applico.

Lo smalto si è sbeccato dopo 3/4 giorni, avendo una consistenza più fluida.
Le palline tendono a cadere, ne perdevo parecchie, rimaneva anche qualche buchino, e poi tendono a scurirsi un po' e quindi l'effetto non è il massimo.

Non so se avrei dovuto applicarne di meno o se è normale.

L'idea è molto carina soprattutto per qualche occasione speciale, essendo una nail art molto luminosa, però bisogna stare un po' attenti.

Per rimuoverle non è stato facile, ho dovuto - come le altre borchie - premere un dischetto col solvente e staccarle con l'unghia.

Ve lo consiglio sicuramente non a prezzo pieno, e non per tutti i  giorni sinceramente, poi dipende voi a che tipo di nail art siete abituate.


I kit disponibili sono 3:
001 Golden Bubbles
002 Silver Bubbles (questo che vi ho mostrato)
003 Black Multicolor Bubbles

Prezzo: 14,00€ 


Cosa ne pensate? Lo avete già provato?

Alla prossima!



You Might Also Like

4 commenti

  1. Io ho provato "palline" simili a queste di MUA, per mia sfortuna però dopo neanche mezz'ora ho iniziato a ritrovarmi le perline tra le dita. Di sicuro l'effetto è molto bello, ma per nulla comodo. Non oso immaginare per lavare i piatti... ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito uso i guanti per lavare i piatti però quando mi lavavo non li perdevo al momento ma durante il giorno! Però si proprio scomodi e poi l'effetto non è più così bello come appena applicato! :)

      Elimina
  2. M'incuriosisce principalmente lo smalto più che il kit per intero....sto cercando uno smalto argentato, ma che sia coprente....hai qualcosa da consigliarmi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo qui della Pupa è coprente, di altre marche sinceramente questo colore non l'ho mai provato! Però mi trovo bene con gli smalti della Kiko, prova a guardare se c'è un colore del genere! Con che marca di smalti ti trovi? :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D