{ Review } Waterproof eyeliner - Wjcon

3/05/2015 10:30:00 AM



Eccomi tornata con una review!

Oggi voglio parlarvi del Waterproof eyeliner della Wjcon.


L'ho acquistato a Dicembre, ve l'ho mostrato nel post dell'Haul Wjcon appunto.



Il colore che ho scelto è lo 08 Grigio Ardesia, colore abbastanza particolare, che non possedevo prima.
La consistenza è abbastanza "liquida", scivola bene sulla palpebra ma, come vedrete nelle foto più avanti, non è così pigmentato e intenso.




Il tappo, come molti eyeliner di questo tipo, ha anche il pennellino compreso per applicare il prodotto, con cui mi trovo bene devo dire.



Innanzitutto vi lascio qualche swatches sulla mano.




Come vedete il colore non è intenso come mi aspettavo, stendendolo restano delle zone trasparenti. Sono rimasta un po' male per questo, mi aspettavo che fosse un colore bello pieno, che scrivesse bene. 

Vediamo sugli occhi.




Senza base ne' ombretto il colore come vedete non è per niente pieno, anzi, ci sono degli spazi abbastanza vuoti.

Per riuscire a fare una riga decente, ho dovuto ripassare sopra un altro strato, non tirando una riga, ma diciamo "tamponando" sui punti in cui si vede la pelle.

Vediamo con un ombretto sotto come risulta.





Qui ho un ombretto color carne, e come vedete il tratto sembra più pieno ma in realtà è abbastanza trasparente. E devo comunque ripassare sopra più volte, per farlo risultare bello pieno e intenso.

Dura tutto il giorno, e resiste abbastanza all'acqua. Rimuovendolo con lo struccante, viene via a pezzettini, come se si sgretolasse, ma sulla palpebra rimane intatto.
Vi lascio l'inci:


Prezzo: 5,90€ (da nessuna parte ho trovato quanti grammi contiene)
Al momento è in offerta a 3,90€
PAO: 6 mesi

Sono rimasta un po' delusa dal colore così poco intenso e scrivente, non so gli altri colori come siano, se li possedete, fatemelo sapere.

Alla prossima!




You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D