TAG: Trucchi, la mia ossessione!

3/24/2015 10:30:00 AM


Eccoci con un nuovo tag!

Questo l'ho scovato su Youtube qualche tempo fa dal canale di Chicchililli Beauty e siccome mi è sembrato abbastanza carino, ho deciso di farlo anche io!

Trucchi, la mia ossessione! è composto da 11 domande ma io ho risposto a 10, alla fine vi spiegherò perchè!

Iniziamo!



1. Se dovessi consigliare un fondotinta quale consiglieresti?

Non ho un fondotinta preferito, anche perchè sono anni che non ne utilizzo più, a parte qualche bb cream, ma su tutti preferisco il minerale, perchè è leggero, qualcuno anche coprente e naturale.




2. Cosa faresti se i tuoi trucchi scomparissero?

Dopo la disperazione iniziale, li ricomprerei!

3. Prodotti occhi che non consiglieresti mai a nessuno?

I mascara Scandaleyes della Rimmel, specifico solo questa linea, perchè gli altri della marca non sono male.
Color soul Astra, anche se spero abbiano cambiato la formulazione.

4. Da quanto tempo compri trucchi?

Direi da più di 10 anni. Sono sempre stata una patita del make up, ma ho iniziato a truccarmi sul serio e quindi ad acquistare trucchi verso i 17 anni.

5. Termini mai qualche prodotto?

Si per fortuna, quelli che riesco a finire più facilmente degli altri sono mascara, gloss e blush!

6. Preferisci rossetto o lucidalabbra?

Da adolescente utilizzavo soprattutto gloss. Da qualche anno preferisco solo rossetti, anche se ho qualche gloss ma di quelli che non appiccicano e pigmentati.



7. Un prodotto che non hai mai utilizzato?

Non ho mai utilizzato le ciglia finte, ho provato a metterle una sola volta ma con risultati pessimi, però ci riproverò!



8. Preferisci marchi low cost o high cost?

Decisamente low cost! Ho qualche prodotto high cost che mi hanno regalato ma non è assolutamente migliore degli altri che costano meno.

9. Sei gelosa se qualcuno usa i tuoi trucchi?

Assolutamente si! Come di qualsiasi altra cosa. Se glieli do io ok, ma se qualcuno li prende a mia insaputa o senza chiedere, mi da molto fastidio!


10. Butti mai prodotti scaduti?

Butto esclusivamente prodotti che hanno un cattivo odore e il colore alterato, altrimenti continuo tranquillamente ad utilizzarli anche se la scadenza è passata da un pezzo. Di certo non butto prodotti ancora in buono stato e che potrei usare solo perchè sono scaduti, è un vero spreco!



L'ultima domanda dice di taggare 6 persone.

Io in questo caso taggo tutte voi! Chiunque voglia rispondere, libera di farlo!

Non vedo l'ora di vedere le vostre risposte!

Alla prossima!



You Might Also Like

6 commenti

  1. uuuuu voglio farlo anche io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii fallo che poi vengo a vedere le tue risposte, cono curiosa! ^_^

      Elimina
  2. La prima volta con le ciglia finte è stata disastrosa anche per me, la seconda è già andata meglio. Speriamo nella terza :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E nella quarta e nella quinta.. :D Prenderò i ciuffetti della Essence, magari sono più facili da gestire e più naturali. ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo lo farò anche io!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii che sono curiosa di leggere le risposte! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2