I miei rossetti/gloss preferiti per la primavera/estate!

4/28/2015 10:30:00 AM


Dopo avervi mostrato i miei smalti preferiti per la primavera/estate, oggi vi mostro anche i miei rossetti/gloss preferiti per queste stagioni!



Iniziamo subito con i gloss e tinta labbra nei toni del rosa/fucsia.





Da sx a dx: 
Expert last NYC, 400 Big City Berry
Stay with me longlasting lipgloss, 05 I like cotton candy
Intensive Kiss Mua, Lips are Sealed & Quick Kiss
Rolling Crystal Astra, 09  



Proseguiamo con i rossetti dai toni pesca, oro/nude.




Da sx a dx:
Lipstick Elf, Rosy Raisin
Lipstick Avon, Never Say Nude
Color Riche L'Oreal, 104 Pretty Peach



Terminiamo con i toni del rosso e del fucsia.




Da sx a dx:
Kate Rimmel, 10
Rossetto in crema idratante, Yves Rocher 14 Amethyste


Da sx a dx:
Rossetto Grand Rouge Yves Rocher:
13 Rose Somptueux
33 Rouge Gourmand
32 Rouge Rayonnant




Che colore di rossetto amate usare in queste stagioni calde?

Alla prossima!






You Might Also Like

4 commenti

  1. Io ed i gloss non andiamo affatto d'accordo, infatti non ne ho neanche mezzo, ma non diciamolo in giro :x
    Il problema è che da me c'è sempre, costantemente vento ed ogni volta mi si appiccicano i capelli alle labbra manco fossero due calamite XD Tutti bellissimi però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono odiosi! Anche io è da un po' che non li uso, quelli nelle foto sono tutti cremosi e non appiccicano altrimenti non li userei affatto! ^_^

      Elimina
  2. ok i gloss non fanno per me, ma i rossetti son veramente carini!!!! MI farò un giro in profumeria per vedere se ne trovo qualcuno!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, te lo consiglio! Tutti i rossetti che vedi nelle foto sono veramente validi! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D