{ Preview } Brit-tea - Essence

4/16/2015 10:30:00 AM



Ciao!

Oggi vi mostro la nuova collezione della Essence, che troveremo nei negozio da Maggio a Giugno, la Brit-tea!


" It's tea time! In primavera, Essence, vi invita alla prima festa dell'anno, in giardino, con la nuova Trend Edition ' Brit-tea'.
Prodotti alla moda con un look retro sono serviti nei colori tenui crema, albicocca, menta e lilla, e un tocco di rosa brillante, per un contrasto primaverile. Decorata con carine stampe a fiori ed elementi floreali, il design ricorda il decoro ad un elegante tea-party. Il balsamo per le labbra da un rilievo speciale con il suo stupendo packaging floreale. Altri wanna-have sono: il blush in rilievo con un mare di fiori sulla superficie e la palette di ombretti con tre sfumature pastello che completano lo stile del brit-tea. La stagione da giardino è aperta! "





EYESHADOW PALETTE

Eye love britain! La palette include i tre colori primaverili crema, albicocca-rosato e viola per creare un make perfetto per qualsiasi festa da giardino. La texture cremosa, leggermente luminosa è facile da applicare e sfumare con il pennello.





01 tea-pical british






EYESHADOW BRUSH

Afternoon tea... è facile per applicare, mescolare e sfumare il tuo ombretto con questo pennello. Ha due lati con soffici setole - una fine e una ampia - in modo da creare vari make up look.




01 keep calm and have some tea






DUO HIGHLIGHTER PENCIL


Your high-ness! La penna illuminante duo è particolarmente maneggevole e pratica in quanto combina due splendidi colori, crema e albicocca con due opzioni di applicazione. Applicata nell'angolo interno dell'occhio, rende i tuoi occhi più grandi mentre, se applicata sotto l'arcata sopracciliare, dona un bellissimo effetto lifting.




01 part-tea highlight






LIP BALM


Beauty gift.... il balsamo coccola le tue labbra e, allo stesso tempo, dona loro un tocco di rosa. Grazie al carinissimo packaging con un fiore di apertura, questo balsamo labbra non è solo un punto culminante di cura, ma è anche bello da guardare.




01 vanilla ice-t baby







LIPGLOSS

Tea or coffee? Albicocca e rosa con particelle iridescenti luminose creano un effetto fresco e luminoso sulle tue labbra. La formula a lunga tenuta si sente meravigliosamente piacevole e offre una sottile dispersione di colore.




01 tea is the new coffee


02 pink to go





ILLUMINATING BASE


Party glow....la base illuminante dona al tuo viso una leggera luminosità naturale, e una bella carnagione radiosa. Può essere applicato sotto al make up o usato da solo - in entrambi i casi- un tocco luminoso e garantito.



01 make tea not war





BLUSH

Rose garden! I tre colori del blush - crema, rosè e rosa - possono essere combinati in modo ottimale in modo da poter enfatizzare le tue guance con la nuance desiderata. Il rilievo rosa trasforma questo blush in un vero cattura sguardi. 




01 tea-riffic garden party





NAIL FILE

Tea cup file! Lima e accorcia le tue unghie con questa carinissima lima per unghie in modo da mostrare il vostro smalto al meglio. La stampa da dolce inglese rende lo stile delle tue unghie ancora più divertente!




01 make tea not war





NAIL POLISH

(p)earl grey....i freschi colori primaverili viola, azzurro chiaro, rosa e verde sono una scelta ideale per un accogliente tea-party all'aperto. I quattro smalti a lunga tenuta hanno un effetto porcellana per un stile primaverile alla moda!




01 tea-pical british


02 have a beau-tea-full day


03 pink to go


04 green tea for two





EARRING SET

Hello english rose! Per completare perfettamente il look "brit-tea" la trend edition comprende un set di carinissimi orecchini a forma di rosa su metallo di alta qualità. Un set contiene due paia di orecchini, uno rosato e uno rosa.




01 blossom etc.






E questa è la collezione, cosa ne pensate? Non credo faccia per me però è molto carina, fresca e leggera! 

Alla prossima! 



You Might Also Like

6 commenti

  1. che bellooooo mi piace tutto!! soprattutto gli orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto carini! Molto primaverile questa collezione! :D

      Elimina
  2. Come sempre le collezioni Essence mi lasciano del tutto indifferente, meno che (per questa volta) la penna illuminante e gli orecchini a rosellina, di quelli spero di trovarne ancora un paio prima che vadano a ruba *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che il pezzo forte della collezione sono gli orecchini! Anche il packaging del balsamo labbra non è male! ^_^

      Elimina
  3. Love their limited edition sets! I would like to try out highlighter and blush

    sparklygoddess.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2