Prodotti Si, Ni e No #4

4/02/2015 10:30:00 AM



Buongiorno e buon Aprile a tutte! :D

Dopo un po' di tempo, rieccoci con i prodotti si, ni e no del periodo!

Se vi siete persi gli altri ve li lascio:




Iniziamo!

Prodotti Si


Lash & Brow Gel Essence




Sto utilizzando questo gel per ciglia e sopracciglia da un po' di tempo.
Lo utilizzo solo per le sopracciglia, perchè sinceramente usarlo per entrambi non mi sembra così igienico, visto che ormai il gel, applicandolo dopo la matita per le sopracciglia, è diventato scuro, e quindi passarlo sulle ciglia non mi sembra proprio il caso.
Mi tiene la piega per tutto il giorno, ma vi consiglio di non applicarne troppo altrimenti seccandosi si creano delle antiestetiche scagliette bianche sulle sopracciglia.

Prezzo: 3,00€ circa x 9 ml




Crema mani Riso Venere, Bottega Verde




Innanzitutto adoro il profumo di questa linea (ho anche il latte corpo)!
Ho deciso di acquistarlo sia per gli ingredienti che sono buoni, sia per il profumo.
E' della giusta consistenza, si asciuga in fretta e non unge, idrata a lungo, insomma mi piace moltissimo!
Inci:
Aqua, glycerin, cetearyl alcohol, cocoglycerides, potassium palmitoyl rice protein, coco-caprylate, glyceryl stearate, butyrospermum parkii butter, glyceryl laurate, stearic acid, parfum, benzyl alcohol, cetearyl glucoside, oryzanol, potassium cetyl phosphate, prunus amygdalus dulcis oil, theobroma cacao butter, oryza sativa starch, oryza sativa extract, xanthan gum, cera alba, benzyl salicylate, oryza sativa bran oil, dehydroacetic acid, citric acid, lecithin, limonene, geraniol, citronellol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, tocopherol, coumarin, alpha-isomethyl ionone, hydroxycitronellal, ascorbyl palmitate, sodium benzoate, potassium sorbate


Prezzo: 10,99€ x 75 ml 
(io l'ho acquistata in sconto a metà prezzo)




Pennelli viso H&M




Ho acquistato questi due pennelli con i saldi, a solo 1,00€ l'uno!
Questa linea, dai colori avorio e oro e le setole chiare, mi piace molto.
Sono morbidissimi, non perdono peli, e applicano molto bene i prodotti.
Il kabuki lo utilizzo per il blush, la cipria, il fondo minerale, mentre l'altro per occhi, lo utilizzo sia per applicare l'ombretto, sia per sfumarlo.
Ve li consiglio!

Prezzo mini Kabuki: 3,99€
Prezzo pennello occhi: 2,99€




Olio Doccia Orientale Yves Rocher




La prima cosa che voglio dirvi è che l'odore è FAVOLOSO!
E già questo è un buon motivo per provarlo.
E' un olio doccia, che si usa semplicemente come un doccia schiuma, la consistenza è una sorta di olio/gel ma, al momento in cui andate a stenderlo sulla pelle, si trasforma in un latte, che lascia la pelle morbidissima e profumatissima! Passate almeno ad annusarlo perchè merita!
Inci:
glycerin, brassica campestris seed oil, isopropyl palmitate, aqua, ammonium lauryl sulfate, sodium cocoamphoacetate, parfum, argania spinosa kernel oil, citric acid, xanthan gum, metyhlpropanediol, CI 15510, CI 19140

Prezzo: 9,95€ x 200 ml
(lo trovate in offerta sia in negozio, sia tramite la Vendita Diretta)




Telescopic Ciglia Finte Maybelline






Ho acquistato questo mascara a 5,00€ da Acqua e Sapone, perchè mi attirano i mascara che donano un effetto ciglia finte, e adoro gli scovolini in elastomero. 
Il colore è marrone, era l'unico disponibile, ma mi piace molto, vi avevo fatto vedere l'effetto su Instagram!
Le volumizza, le allunga e dona uno sguardo più aperto, io ho le ciglia corte e dritte e vi assicuro che è favoloso!

Prezzo: 10,00€ circa x 9 ml





Quick Dry Top Coat Essence



Ce l'ho da qualche mese, e ho deciso di sostituirlo alle gocce, che sono anch'esse ottime, perchè queste ultime lasciano le dita troppo unte e ci vuole un po' per togliere l'effetto, ma oltre a questo, ho notato che, durante la notte, pur applicandolo di pomeriggio, restavano le impronte, mentre con questo, si stampa di meno e il tempo di asciugatura è breve e lascia lo smalto bello lucido.

Prezzo: 1,99€ x 8 ml



Prodotti Ni




Solvente stylo Yves Rocher




Questo prodotto è molto utile e efficace, perchè l'ho messo nei Ni?
Perchè non ha punte di ricarica, e il prezzo è elevato per avere una sola punta.
Ma il prodotto in se è efficace, ve lo consiglio solo se lo trovate in offerta.

Prezzo: 6,95€ x 3 ml




Correttore Roll-on Garnier





E' il secondo che ricompro e ancora non so bene perchè.
Prima lo utilizzavo tutti i giorni, le mie occhiaie sono profonde, questo correttore le copre ma non completamente, e poi essendo un po' aranciato, devo per forza applicarne un altro sopra.
La consistenza è abbastanza fluida e si stende con il roll on e con le dita, molto facilmente.
Lo consiglio solo a chi non ha problemi di occhiaie profonde.

Prezzo: 8,00€ circa x 15 ml

Prodotti No


Per fortuna questa volta non ho prodotti no!



Cosa ne pensate dei prodotti che ho menzionato? Li avete mai provati?

Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. I pennelli H&M sono veramente validi per il prezzo che hanno!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, quelli di questa linea si, quelli col manico nero un po' meno! Bacio :D

      Elimina
  2. Da quando ho il Lash & Brow Gel di Essence posso dire di avere delle sopracciglia ordinate e quasi decenti, prima di scoprire questo gran prodotto me ne andavo in giro con le sopracciglia hippie :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! :) Anche io da quando uso matita e gel devo dire che ho delle sopracciglia normali! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2