{ Review } Scrub Corpo Ocean Salt - Lush

4/21/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte!

Oggi nuova review, questa volta parliamo di scrub, e cioè di Ocean Salt di Lush!


Se vi interessano i prodotti di questa marca vi lascio il post in cui vi ho recensito tutti quelli che ho provato io ----> Lush...iamoci tentare!




Innanzitutto vi spiego come ho ricevuto questo prodotto.
Molte di voi conosceranno Beauty Bag, il sito in cui si pubblicano recensioni e, se ne pubblicate almeno 3 in un mese, c'è la possibilità di essere scelte come tester. Non bisogna essere necessariamente blogger o Youtuber, anche se non possedete nessun canale o blog, potete inserire lo stesso le vostre recensioni. Comunque sul sito c'è tutto spiegato chiaramente.
Ebbene, la prima volta che ho provato sono stata anche scelta!

E nel giro di due giorni ho ricevuto il mio bel pacchettino con all'interno, oltre allo scrub, anche degli accessori fatti a mano e dei campioncini!



Sono molto felice di essere stata scelta e le ringrazio ancora una volta!

Vediamo cosa dice l'azienda di questo prodotto:

" Cocktail detergente super esfoliante con sale marino, lime e vodka - per una pelle che sembra appena tornata dalle vacanze.
E' lo scrub viso per spazzar via quella patina triste da città e darvi la luce di una vacanza al mare. Racchiude tutti i benefici del sale per scrubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l'equilibrio idrico.
Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.
Chi ha la pelle grassa lo può usare ogni giorno; chi l'ha secca circa una volta a settimana.
Avviso ai naviganti! Scegliete il formato grande e usatelo anche sul corpo: è un portento che vi lascerà tonici, sodi e luminosi come veri beach boys (and girls). "


La  mia opinione

Innanzitutto è uno scrub dal colore giallo/azzurro, dal profumo di lime e vodka!
Ho provato ad utilizzarlo sul viso e, pur avendo una pelle mista e sensibile ad alcuni ingredienti, ma non arrossata, i granuli mi fanno sentire un po' di dolore.
Sicuramente dipende dal fatto che, appena sotto al contorno occhi, la mia pelle presenta dei grani di miglio, e quindi è più sensibile ma con altri scrub non sento nulla. Anche perchè sento dolore anche sul mento e sulla fronte. Evidentemente la mia pelle è si mista ma non troppo spessa.
Dipenderà dalla grandezza dei granuli pur non essendo esageratamente grossi.



E comunque il risultato sul viso è notevole: pelle luminosa, liscia e morbidissima, peccato che non riesca a utilizzarlo!

La consistenza è abbastanza cremosa, si stende molto facilmente sulla pelle.

Sul corpo tutta un'altra storia, non mi crea nessun problema, anzi!
Lo uso con molto piacere, soprattutto in presenza dei maledetti peli incarniti.
Che dire, il risultato è il medesimo, pelle liscissima e morbidissima e anche leggermente profumata.
Mai avuto una pelle così morbida e aiuta sicuramente anche ad idratarla per bene.
Esfolia perfettamente la pelle, eliminando le cellule morte e le parti più dure, tipo sui talloni - certo, non fa miracoli - ma li ammorbidisce parecchio!


L'ho ricevuto il 17 Marzo e ad oggi non l'ho ancora terminato, non bisogna prelevarne troppo quindi vi durerà sicuramente più di un mese!

Ve lo stra consiglio soprattutto se soffrite di pelle secca sul corpo!

Prezzo:
12,95€ x 120 g
23,50€ x 250 g


INCI:




Voi l'avete mai provato?

Come sempre, fatemi sapere la vostra opinione!

Alla prossima!



You Might Also Like

4 commenti

  1. maiprovato questo prodotto...sono una mante dei scrub ma questo qui ha un prezzo un po eccessivo ;/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il prezzo è alto, anche io fino ad ora non l'avevo mai acquistato proprio per quello, anche se ho sempre desiderato provarlo! :)

      Elimina
  2. Anche io ho amato questo prodotto! tra l'altro è stranamente piaciuto anche al mio ragazzo che di solito non usa nulla e lo ha finito quasi da solo :)
    http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è piaciuto ad un uomo allora è proprio valido! ^_^ A parte gli scherzi è veramente ottimo, a parte il prezzo! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D