{ Review } Simply red Rossetto Matita 5H - Wycon

4/14/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte! Buon martedì!

Eccomi tornata con una nuova recensione!
Quest'oggi vi parlo del rossetto matita Simply red di Wjcon che ho acquistato a Dicembre e vi ho mostrato nel post haul.


E' un rossetto a matita, che assicura 5 ore di tenuta.
Ho scelto il colore 03 Chianti.





Il colore è favoloso, intenso, un po' scuro. Negli swatches sopra sembra chiaro perchè è sotto la luce diretta del sole, mentre qui sotto lo vedete in tutto il suo splendore. Il colore è esattamente come lo vedete sulle labbra. 






Si stende molto facilmente, non è secco ne' eccessivamente morbido.
Si riesce ad applicarlo senza bisogno della matita labbra per il contorno ne' di aggiustare eventuali sbavature.
Anche se la punta non è sottile ma grossa, si riesce facilmente a non sbordare e ad applicarlo in modo preciso.

Qui sotto vedete com'è dopo 3 ore, dopo aver anche mangiato e bevuto.



Il colore c'è  ancora, solo nel centro è un po' sbiadito, ma vi assicuro che dura anche di più, se non mangiate dura anche più di 5 ore.

Ha una tenuta ottima.
E' molto confortevole sulle labbra, pur soffrendo io di labbra secche, assolutamente non me le secca ulteriormente. Non ha la consistenza di un rossetto cremoso ne' di uno matt, è la giusta via di mezzo!
L'effetto sulle labbra è fantastico, sembra di velluto, bello intenso ed omogeneo!

Ve lo consiglio assolutamente!

Prezzo: 3,90€ 

Vi lascio l'inci:





L'avete già provato? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Avevo un fratello di una collezione limitata e come te anche io lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti rossetti Wjcon sono davvero validi e non costano troppo! ^_^

      Elimina
  2. Lo voglio prendere da un po ma la tonalità che mi colpisce la possiedo di altri brand, e quindi mi freno sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io se possiedo già un colore evito sempre di acquistarne un altro di altri brand, ma a volte magari cambia la texture e la durata! :D

      Elimina
  3. Davvero splendido! Non riesco a capire se sia più neutro o freddo ma sulle tue labbra è davvero invitante, vorrei avere un accenno di arco di cupido come il tuo ma madre natura era impegnata a seccarmi i capelli -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie! :D Io invece vorrei avere i tuoi splendidi ricci! :D Non sono brava a definire se un colore sia caldo o freddo o neutro, ma credo che sia più tendente al neutro! ^_^

      Elimina
  4. Tempo fà ho acquistato Glamour Gloss che somiglia molto al tuo colore, il numero 20 per la precisione! Ottimi prodotti! Tua nuova follower se vuoi ti aspetto nel mio blog piacere Rosy http://rosy8621.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero ottimi! Grazie! Sicuramente passerò a trovarti! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2